Pagine

mercoledì 6 settembre 2023

BLOODSHADE: VOL.1 (THE WERE-WEAPON SAGA)" DI ISADORA BROWN recensione

 




La  giornalista investigativa Lara Tucker non è nuova a rischiare la vita per una storia. Ha guardato in faccia i serial killer, ha smascherato politici corrotti senza batter ciglio e ha persino fatto amicizia con un’arma umana che diventa un lupo mannaro a comando. Ma questa non è una storia qualsiasi. Questa è LA storia.

Lara sa che c’è il sindaco di Perry, Stephanie Guzman, dietro l’omicidio di suo zio, e con l’aiuto di Jon Hawkins – lupo mannaro, trasformato senza consenso – intende provarlo, anche se significa rischiare la vita.
La sua eredità non può essere compromessa e quando Lara Tucker annusa qualcosa sta insabbiando la verità, deve intervenire. A qualunque costo. E qualunque sia il prezzo.
Ma Jon ha segreti suoi, segreti che nemmeno Lara conosce che potrebbero compromettere tutto ciò per cui Lara ha lavorato.
Lara sa che dovrebbe avere paura di lui. Ha più sangue sulle mani che può essere pulito.
È un mostro, una bestia. Potrebbe ucciderla a mani nude.
Eppure è l’unica persona di cui si fida

Recensione

Non sono avvezza agli Urban Fantasy, eppure eccomi qui a leggere " Bloodshads. The were weapon saga" , un Urban Fantasy che trovo molto riuscito e che fin dall'inizio mi trascina nella vita di un' eroina umana, con le sue insicurezze, ma anche con la sua determinazione, con la sua spericolatezza e avventatezza.  



Bloodshads. The were weapon saga è un libro che mi piace molto,. nonostante questo sia il mio primo incontro letterario con questo genere, perché la scrittrice crea un' avventura avvincente e pregna di azione che mi tiene agganciate alle pagine di questa avventura.


È un libro che consiglio agli appassionati di Urban Fantasy, se ti piacciono i misteri, un caso da risolvere, un lupo affascinante in cerca di vendetta, è un po' di azione che mi toglie il fiato, be'" The were weapon" fa al caso vostro! 

Buona lettura, 

Graziella 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy