Pagine

giovedì 7 settembre 2023

Recensione Soprattutto con te. Most of All You di Mia Sheridan

 Buongiorno booklovers,

Oggi vi lascio in compagnia di


Where Love Meets Destiny #2

Most of All You

Mia Sheridan







Crystal ha imparato che l’amore porta solo dolore, e che non provare nulla è decisamente più sicuro che rischiare di essere feriti ancora una volta. Così le ha insegnato la vita, suo malgrado. Per questo ha messo tra lei e il mondo una barriera per proteggersi dalle delusioni. In fondo, un cuore indurito è meglio di un cuore straziato.

Quando però entra nella sua vita Gabriel Dalton, un uomo dal passato tormentato, Crystal ne è affascinata, e crede di scorgere in lui qualcosa di buono. Un giorno alla volta, la gentilezza e le attenzioni di Gabriel sgretolano ogni sua difesa, mettendo in discussione le sue convinzioni più profonde.

Crystal e Gabriel non credevano che quella stessa vita che li aveva privati di tutto potesse offrire loro un dono così potente e inaspettato come l’amore. Ma l’amore non sempre basta, ed ecco che devono affrontare un’altra grande sfida: i sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti per resistere ai fantasmi del passato?


Recensione


Mia Sheridan mi manca come l' aria, perché questa  scrittrice è una " maestra delle storie ", perché ha il dono di trasmettere i sentimenti dei personaggi e di farmi entrare in empatia con loro, non importa quanto  possano essere strane le loro vite, paure e passati. 


Crystal lavora in un club  per pagare l'affitto e per sopravvivere. Odia il suo lavoro ma non ha scelta dopo tutto quello che deve sopportare. 

Ed è proprio in questo club che Crystal  incontra Gabriel, un ragazzo con problemi sociali che ha problemi a  relazionarsi con le altre persone,  a causa di un evento  che gli è successo in passato. 

Gabriel cerca l' aiuto di Crystal per superare il trauma, ed è così che Gabriel e Crystal si  conoscono pian piano... 


Entrambe le anime di inchiostro a cui la Sheridan dà la vita in questa storia sono distrutte, rotte e devono fare pace con il proprio passato per potersi costruire un futuro, insieme o da singoli individui. Crystal e Gabriel nel corso della loro storia hanno uno sviluppo importante e hanno uno background importante. Gabriel è amore, tenero e innocente, tanto che supera quasi  Archer, protagonista di " Dimmi che sarai qui ". 

Crystal indossa una maschera che non lascia vedere a nessuno cosa c'è sotto, ma man mano che il libro avanza rivela il suo vero essere. 

Entrambe le anime hanno un passato difficile e che in qualche modo segna gli eroi della Sheridan. Gabriel affronta la vita con  forza e coraggioso, mentre Ellie diventa un'altra persona e decide di nascondere il suo vero sé, e anche così quando si incontrano e si innamorano, non possono essere più perfetti l'uno per l'altra, perché sono come due metà della stessa mela che si completano a vicenda. 



La sua penna è così speciale ed unica che è un vero piacere leggere ciò che crea. Ha una forma così semplice e allo stesso tempo attenta che mi provoca mille sensazioni mentre mi inoltro tra le pagine di " Soprattutto con te ". 


Adoro  la storia d'amore, perché è tenera, preziosa, dolce, adorabile, gentile e delicata, proprio quello che due personaggi come loro meritano dopo gli eventi  crudeli che devono superare. 


Soprattutto con te. Most Of All You è un romanzo impressionante che vi spezzerà il cuore in mille pezzi per poi rimetterli insieme, ha anche una coppia protagonista che vi toccherà l'anima con la loro storia.


Buona lettura,

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy