Pagine

giovedì 30 novembre 2023

Frost. Un amore fatale di C. N. Crawford Recensione

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 


Frost and Nectar #1


Frost. Un amore fatale


C.N. Crawford




Torin, l’oscuro re delle fate, cerca moglie, ma non vuole una donna di cui innamorarsi davvero: ha bisogno solo di un fantoccio che lo aiuti a mantenere l’approvazione del popolo. Il motivo non è il suo cuore gelido, ma una maledizione che grava da generazioni sulla sua famiglia e che lo rende una minaccia per chiunque conquisterà il suo amore. Poi c’è Ava. Pur essendo una fata ha abbandonato la sua terra natia a favore del mondo degli umani, dove vive tra serie tv, lavoro e vestiti alla moda. E quando scopre che il suo fidanzato la tradisce, giura di non cedere mai più a un sentimento tanto stupido quanto l’amore. Almeno finché non incontra Torin… il re che ha indetto un reality show per trovare una compagna. Ava non potrebbe disprezzarlo di più, lo trova frivolo, in consistente, eppure, quando lui la sfida a partecipare alla competizione, lei non sa resistere. L’unica cosa a cui dovrà stare attenta è… non innamorarsi per davvero.

Recensione

Frost. Un amore fatale è un libro che aspetto da molto tempo, perché amante dei Fae e della neve e con un' atmosfera cupa e gelida, non posso biasimarmi di tuffarmi tra le pagine di " Frost. Un amore fatale".


Ava è un' anima di carta con molto carattere e non esita a far sentire la sua voce. Adoro il Re delle Fate, Torin, questo eroe è oscuro, tormentato con un grande senso del dovere. Insieme queste due anime di inchiostro sono fiammeggianti e tra loro c'è una forte e palpabile chimica che mi fa bruciare il cuore. 

 Frost. Un amore fatale è una storia d'amore fantasy avvincente con protagonisti accattivanti che adoro seguire e vedere confrontarsi l'uno con l'altro con un cliché che amo, ossia l' enemis to lovers, per il momento non ne ho mai abbastanza di questo cliché, il tutto accompagnato da una penna gradevole ed accattivante!

Frost. Un amore fatale è uno dei miei preferiti.  Questo libro mi ghiaccia  il sangue e mi ha brucia il cuore.  E, se dovessi descrive in poche parole questo libro userei coinvolgente, accattivante e perfetto, per i giovani lettori.

 Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy