Pagine

mercoledì 8 novembre 2023

Recensione B.K. Borison Lovelight Amore impossibile

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi sono qui per parlarvi di






B.K. Borison

Lovelight. Amore impossibile

Evelyn St James non è il tipo di donna che si dimentica facilmente. Beckett lo sa bene. È bastato un solo, incredibile weekend nel Maine a farlo innamorare di lei. Come sotto l’effetto di un incantesimo, adesso non riesce a smettere di pensare al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue labbra. Così, quando Evie appare improvvisamente alla fattoria Lovelight, in cui Beckett lavora, è a dir poco confuso. Non aveva idea che la ragazza dolce e sexy incontrata in un bar fosse un’influencer da milioni di follower. Quando lei scompare di nuovo, però, Beckett capisce che deve dimenticarla. Ma Evelyn St James ha un problema: ha passato gli ultimi anni concentrandosi sulla carriera, e non sa più cosa desideri per il suo futuro. Così torna alla fattoria Lovelight, l’ultimo posto in cui è stata felice. Questa scelta non ha nulla a che fare con Beckett… giusto, Evie?


Recensione


Come non può essere altrimenti, questo libro supera tutte le mie aspettative. E non sono proprio basse dopo “Lovelight Farms”, il primo libro di questa  serie meravigliosa .



Mi piace assistere come i loro sentimenti crescono con il passare dei giorni, cosa provano l'uno per l'altra, come Evie cerca la felicità nella fattoria e come la trova in Beckett, nello stesso modo in cui lui la trova in lei.


I personaggi sono la cosa migliore del libro, come tutti gli altri creati da quest' autrice. Beckett è un tipo scontroso, ma è tenero e ha un cuore grande. Ed Evie è coraggiosa, intraprendente e anche meravigliosamente gentile. Formano una coppia particolare, ma comunque bella e incredibile. Li adoro già nel primo libro e in questo libro mi piacciono  ancora di più.


La penna B.K.  Borison è una delizia. 

È una di quelle scrittrici che mi inserisce nella storia e non mi lascia andare finché non la finisco. Crea personaggi meravigliosi e ambientazioni incredibili. È sicuramente una delle mie autrici americane preferite.


 “Lovelight.  Amore impossibile” è un libro che ha tutto ciò che mi piace: seconde possibilità, riunioni e una storia d'amore “grumpy x sushine. Se vuoi una storia che ti appassioni e personaggi di cui ti innamori, questo è il libro adatto a te. 


Trope:




Grumpy/sunshine


One night stand


Second Chance


Smalltown


Buona lettura,

Graziella 



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy