Pagine

lunedì 26 febbraio 2024

Recensione: GIURO CHE TI AMO "Say You Swear duet #2" di MEAGAN BRANDY

Da oggi sul blog potete trovare




Giuro che ti amo  di Meagan Brandy  è un contemporary romance secondo volume del duetto SAY YOU SWEAR duetto  pubblicato grazie alla Always Publishing editori il 23 Febbraio 2024...

Trama
,
Dopo che Chase, il ragazzo che ha amato segretamente per anni e che per un momento fugace e indimenticabile è stato suo, le ha spezzato il cuore, Arianna Johnson ha trascorso i primi mesi di college nascosta in camera sua, a piangere e leccarsi le ferite. 
Lontana dagli amici e dalle feste, Ari voleva salvaguardare il suo cuore ammaccato… ma qualcuno è riuscito comunque a insinuarvisi: si tratta di Noah Riley, il capitano della squadra di football del college. 
Affidabile e gentile, premuroso e capace di capire ogni emozione di Ari già solo scrutandole il viso, dapprima Noah è diventato suo amico e ha regalato ad Ari un futuro diverso da quello che lei aveva sempre immaginato, al fianco di un ragazzo dagli occhi blu. 

... speriamo solo che si sbaglino!

Anche Chase però ha compreso lo sbaglio che ha commesso, lasciandosi scappare una ragazza come Arianna. E non ha più intenzione di restare in disparte a guardarla innamorarsi di un altro. Ormai sembra che Ari abbia trovato la sua anima gemella, ma le scelte del cuore sono le più combattute e dolorose da prendere e quello di Ari rischia di rimanere diviso e sanguinante per sempre, se lei non saprà ascoltarlo davvero. Anche quando il destino, con uno scherzo crudele, la metterà ancora una volta di fronte alla domanda fatidica: chi è il suo vero amore?
Recensione

Giuro che ti amo è una botta di sofferenza  da leggere. È una lettura che distrugge il cuore, lo spezza a metà e, infine, lo ricuce con un' attenda precisione.
 Giuro che ti amo è un libro che scava dentro, non fa il respirare per la sofferenza e per dolore che si prova durante la lettura. È una di quelle letture che fanno provare una miriade di emozioni e strazio. 


Ari e Noah vivono la loro storia d' amore con passione e desiderio, soprattutto con amore, sono le anime gemelle e si incastrano alla perfezione. Ma all' improvviso, la loro storia d' amore va in frantumi quando Ari ha un incidente e si ritrova con il cuore diviso a metà: da una parte c'è Chase, il ragazzo che ha rotto il cuore di Ari, dall' altra parte c'è Noah, il ragazzo che le regala un futuro... Chase è pronto a farsi davanti e a conquistare il cuore di Ari, ma c' è anche Noah pronto a portare sulle sue spalle tutta la sofferenza per vedere Ari felice...

Ari e Noah sono due personaggi che bucano le pagine, sono anime di carta ben rappresentate. Sono due anime che si amano, si possiedono ma, all' improvviso, si trovano ad avere il cuore spezzato e l' anima infranta. Sono personaggi che si allontano e si avvicinano, ma per farlo patiscono molte sofferente.
Noah è sempre Noah, un eroe dolce, gentile e premuroso, la perfezione fatta a eroe. È capace di amare ma contemporaneamente di soffrire, soprattutto quando la sua Giulietta si allontana da lui. 
Ari è  fragile, allo sbaraglio della vita e della scelta più importante da compiere, ma in gioco c'è il suo cuore e quello di un' altra persona, mentre un altro è destinato a infrangersi, per sempre.
 Ma quale? 
Quello di Chase o di Noah?

Ari e Noah.
Noah e Ari.
Sono sempre loro al centro della tempesta della sofferenza che si abbatte su di loro, ma sono destinati a stare insieme?

L'autrice mi affascina con il suo stile emozionante, con i personaggi  profondi e ben sviluppati, la trama pregna di sofferenza e  dolore che possono essere avvertiti per quasi tutta la lettura. 

Questa volta la scrittrice ci va giù pesante, non risparmia niente ai suoi personaggi né ai suoi lettori, perché in questo libro si lascia un pezzo di cuore e non c'è modo di non trattenere le lacrime o il respiro durante la lettura di Giuro che ti amo!

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy