Pagine

martedì 26 marzo 2024

Recensione a The Proposal di Adriana Locke

 Ciao lettori di libri,

Oggi sono qui per parlarvi di





The Proposal

Adriana Locke


Trope 

Love Deal

Millionaire

Spicy

Trama 

Ultime notizie: il ragazzaccio del rugby sposa la sorellina del suo migliore amico.


Okay, posso spiegare… oppure no.

Perché mi sono sposato?

Domanda interessante.

Immagino che la risposta giusta sia da cercare nella mole di alcol che mi sono bevuto ieri sera, quando avevo promesso al mio migliore amico di vegliare sulla sua sorellina mentre festeggiava il suo compleanno a Las Vegas.

Non so bene cosa sia successo dopo, ma a quanto pare l’unico modo per salvare l’immagine di entrambi è rimanere sposati… per novanta giorni.

In fondo passeranno in fretta. Giusto?

Recensione


Blakely e la sua migliore  amica è a Las Vegas per festeggiare il suo trentesimo compleanno, ma le cose si complicano quando lei e Renn, il  migliore amico di suo fratello, finiscono per sposarsi per sbaglio e non ricordano  cosa sia successo la sera precedente. Ora devono decidere se restare sposati sia il meglio per entrambi.


Le anime a cui la scrittrice dà la vita sono ben realizzate. Blakely e Renn sono così carini e divertenti che li adoro completamente e mi struggo per loro per tutto il tempo che trascorro in loro compagnia. Blakely è un' anima dolce e impertinente. Renn è un atleta arrogante, ma dietro a questa facciata c' è un uomo premuroso, protettivo e alfa.

 Quello che c'è tra Blakely e Renn è una chimica infuocata che si può percepire a ogni loro incontro, hanno una connessione fisica che li brucia e li consuma, ma c' è anche un modo di comunicare fatto di battute che li unisce, ancora di più.


Lo stile della scrittrice che trovo tra le pagine di " The proposal" è molto scorrevole e stuzzicante, in poche pagine riesce  a trascinarmi in una storia d' amore incredibile, passionale e imprevedibile,per chi cerca una storia spicy ?.

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy