Pagine

sabato 30 marzo 2024

Recensione The Brightest Light #1 The brightest light of sunshine: Sei tu la mia luce di Lisina Coney

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi sono qui per parlarvi di 









The Brightest Light #1

The brightest light of sunshine: Sei tu la mia luce


Lisina Coney


A soli ventidue anni, Grace Allen si è posta un obiettivo ambizioso: affrontare il suo passato traumatico e superare ogni timore, decidendo così di prendere in mano le redini della sua vita. In questo percorso di rinascita, il destino le presenta Samuel Callaghan. Con una corporatura intimidatoria, un corpo ricoperto di tatuaggi, otto anni in più di lei e la responsabilità di una sorellina affidata alle sue cure, Cal è decisamente una sorpresa inaspettata.


Nonostante le differenze evidenti, Grace si trova ad affezionarsi a Cal con sorprendente facilità. Tuttavia, per Cal, le priorità sono chiare: gli affari e prendersi cura di sua sorella. Non c’è spazio per l'amore nella sua vita, almeno per il momento. Ma quando una bionda dal passato doloroso riesce ad abbattere i suoi muri, Cal si trova a dover rivedere le sue convinzioni.

Grace e Cal si rendono conto che il loro legame va oltre l'amicizia, c’è una connessione speciale che potrebbe essere il tassello mancante nei loro cuori.

Recensione


I libri romantici prendono il sopravvento nella mia vita ogni e anche questa storia prende il sopravvento su la sottoscritta, poiché è una storia intensa, emotiva e soprattutto è una lettura che insegna a fiorire di nuovo.


Grace è una ragazza che cerca di superare un episodio orribile del suo passato, che - anche dopo diversi anni - continua a seguirla come un' ombra.

Ora è finalmente pronta per compiere uno dei passi per  guarire che da allora teme: uscire con qualcuno.

 Ciò che non immagina mai è che la persona più importante di tutte, al tal punto di diventare un supporto inimmaginabile e incondizionato non solo per imparare a superare le sue paure, ma per aprire finalmente il suo cuore a qualcuno altro  è Cal, un tatuatore dall' aspetto scontroso... 


Entrambe le anime di carta sono incredibili: Grace è coraggiosa, forte, affronta ciascuna delle sue paure e realizza i suoi sogni. Grace è una protagonista incredibile,  adoro leggere la sua evoluzione e come è progredisce nel corso della storia r alla fine fine riesce a fiorire con grazie

 Cal è l'uomo perfetto per ogni donna.

 Con le sue braccia tatuate e la sua faccia da cattivo ragazzo, in realtà è la cosa più tenera e protettiva che possa esistere a questo mondo. 

Cal  mi fa sospirare fin dall'inizio, è molto carino, è un uomo molto tenero e comprensivo che farebbe qualsiasi cosa per le sue ragazze.

La loro relazione è una delle più sane che abbia mai letto e la adoro. Man mano che il legame tra loro si sviluppa lo fa in modo meraviglioso, la fiducia che hanno è toccante, l'amore e la comunicazione sono  tra i migliori che io abbia letto fino a questo istante.  

The brightest light of sunshine è la storia bella e realistica di due sconosciuti che col tempo costruiscono una storia di amore, amicizia, fedeltà, lealtà e basata sulla maturità, perché le due anime che si trovano tra le pagine di questo libro sono adulti e rendono questa storia semplicemente perfetta.

Grazie Lisina Coney per avermi mostrato con il tuo libro quanto valgo come persona nonostante sia una persona con insicurezze e che pensa troppo, e grazie per rendi Gracie e Sammy una casa per il mio cuore e i miei pensieri.

Adoro completamente questo libro, è una storia molto bella e avvincente che mi cattura fin dall'inizio. Gli argomenti delicati che tocca sono ben trattati dall'autrice e questo lo rende una lettura indimenticabile, dolce e tenera. Il libro più carino e dolce che leggo quest' anno fino a questo è tutto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy