Pagine

sabato 7 settembre 2024

Recensione Jamie Beck Le ali dell'amore (The Cabots Vol. 2

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi torno sul blog per parlarvi di




Jamie Beck 

Le ali dell'amore (The Cabots Vol. 2


Nella vita di Hunter Cabot, solo due cose contano più di ogni altra: l’azienda di famiglia e sua moglie Sara. Circondato da familiari interessati a spingerlo a vendere l’azienda, e con accanto una moglie che lotta per poter mettere su una famiglia tutta loro, Hunter non può fare a meno di soccombere alla pressione… Mandando alla deriva il suo matrimonio, tra discussioni quotidiane e distanze sempre più incolmabili.


L’ambiziosa Sara, la donna che una volta Hunter ammirava, si sta smarrendo. Lottando per poter vivere la vita felice che un tempo sognava, Sara si ritrova sommersa da problemi personali e professionali che minacciano il suo matrimonio e la carriera. In più, le continue discussioni con Hunter non fanno altro che accentuare quanto siano ormai diverse le loro priorità.


Quando il loro amore verrà messo a dura prova un’ultima volta, riusciranno Hunter e Sara a trovare un modo per salvare il loro matrimonio?




Recensione 


Le ali dell' amore è un viaggio di carta nei sentimenti incredibile, crudo ed emozionante, tra due persone profondamente innamorate ma che raggiungono un punto in cui i difetti non possono più essere trascurati perché consumano l'amore che provano l'una per l'altra. 


Hunter Cabot è il direttore finanziario della Cabot Tea Company e lavora da quando ha memoria per prepararsi a subentrare alla gestione dell'azienda al padre. È una delle due passioni della sua vita; l'altra è la moglie. Tuttavia, quando il padre e la matrigna progettano di vendere l'azienda, il suo mondo va sottosopra, soprattutto quando l'amore della sua vita non capisce il suo punto di vista... Sara Cabot, proviene da una famiglia numerosa, desidera una famiglia tutta sua, ma dopo i tentativi falliti di fecondazione in vitro è sconvolta, soprattutto quando l' amore della sua vita, con cui condivide la vita da 14 anni, decide di salvare l' azienda...


Tra le pagine di " Le ali dell' amore" la scrittrice mi porta nella vita di Hunter e Sara, due eroi di carta reali nelle loro vite, nelle loro scelte, tangibili e che trasmettono un ottovolante di emozioni che di insinuano sotto pelle.

Le ali dell' amore è uno scorcio di un matrimonio "reale". Sebbene a volte sia doloroso e triste da leggere, apprezzo i punti di vista e le lotte che ogni personaggio principale affronta nel corso della storia  Il disperato dolore, il conflitto familiare e la gioia pura forniscono una meravigliosa corsa sulle montagne russe per tutto il libro.

La scrittrice insieme alla sua penna indelebile, emozionante e pregna di sentimenti riesce a trascinarmi nella vita dei suoi personaggi con estrema facilità, perché crea un viaggio nei sentimenti in grado di  toccarmi le corde del cuore, inoltre, mi fa venir voglia di esultare, piangere ed essere lì per loro.

Jamie Beck con le ali dell' amore si riconferma una scrittrice emozionante; una scrittrice in grado di trattare temi importanti in modo delicato e profondo, in grado di fare vibrare le corde dell' anima.

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy