Il secondo post della giornata è dedicato ad
An Armored Heart
«Mi hai appena presentato come la tua fidanzata?»
«Stai al gioco e salverò il tuo edificio.»
Fingeremo di amarci. Per quattro mesi.
Io ho il potere di distruggere tutto il suo mondo.
Lei è disposta a qualsiasi cosa pur di salvare il suo ristorante.
Forse è vero che ho troppi soldi e poco cuore, ma ho il suo destino tra le mani.
Sono Steele Cunningham, e ora devo decidere se rispettare l’accordo, o spazzarla via per sempre.
Recensione
Arriva in Italia la Boldt è lo fa in modo sublime, accattivante con una storia scoppiettante con al suo interno un pizzico di suspence, il cui titolo è " An Armored Heart".
Ella è disperata, il suo ristorante " La dolce vita" è in pericolo, perché l' edificio in cui si trova il ristorante è venduto alla Solaris Land Developmen, il cui compito è quello di abbatterlo e costruire al suo posto un grattacielo.
Ma, Ella è determinata a fare cambiare idea all' amministratore delegato, così si presenta nell' ufficio di Steele, con la convinzione che una volta assaggiate le sue prelibatezze possa cambiare idea, e possa salvare il suo amato ristorante, ma qualcosa va "storto" ed Ella si ritrova ad essere la finta fidanzata di Steele per quattro mesi e si sa, tra finzione e realtà il passo è breve...
Attraverso le sue parole la scrittrice mette nero su bianco la storia di Ella e Steele, due anime di carta che rappresentano il trope " grumpyxsushine" in pieno e lo rappresentano in modo perfetto. Dove Steele è rappresentato come un eroe di inchiostro chiuso, cinico, senza cuore, senza emozioni e senza parole" un uomo di latta" fatto e finito, Ella è presentata come una protagonista con un grande cuore, solare e impertinente e chiacchierona, testarda che riesce a far sciogliere l' Uomo di latta, ma pian piano. Ella e Steele sono diversi come il sole e la luna, come il dì e la notte, ma si attraggono come due poli opposti e quando si incontrano tra di loro è fuoco e fiamma, allo stato più puro.
An Armored Heart è una combinazione perfetta tra i trope fake Dating, grumpyxsushine e social Age che danno vita a questa storia che mi fa sorridere per tutta la storia
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy