Pagine

martedì 19 novembre 2024

Passione e segreti: la magia di Scandalized" di Ivy Owed la recensione

 Buonasera lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 







Scandalized


 Ivy Owens


Imbattersi per caso nella star più amata della Corea e cominciare a uscire con lui? Un sogno... che porta dritto allo scandalo!


La giornalista investigativa Georgia Ross è sull'orlo di una crisi di nervi: dopo due settimane di fuoco a Londra, trascorse a visionare filmati di un nightclub e a intervistare potenziali vittime, Georgia è bloccata nell'aeroporto di Seattle, senza possibilità di trovare un albergo in cui poter dormire. Per cui, incrociare lo sguardo di un volto familiare sembra allo stesso tempo una benedizione e una disgrazia: Alec Kim, il fratello maggiore della sua amica d'infanzia - bello, umile e galante - compare proprio davanti a lei, a sorriderle con calore e affetto malgrado il suo aspetto sconvolto dalla stanchezza.

Alec è pronto a offrirle un appoggio per la notte e conversare con lui è incredibilmente semplice. Georgia non riesce a nascondere l'attrazione sempre più potente che scorre tra loro e concludere la notte a letto insieme si rivela essere liberatorio e gratificante, tutto ciò che Gigi non pensava più di poter provare.

Ma, una volta arrivati in California, la ragazza capisce come mai l'aspetto di Alec le era sembrato sin da subito familiare… e il loro passato comune non è l'unica ragione.

Si dà il caso che Alec sia diventato una celebrità idolatrata in Corea del Sud e poi una star della TV internazionale, con orde di fan pronte ad attenderlo a Los Angeles.

Anche dopo questa rivelazione, Gigi non è pronta a rinunciare ad Alec ma insieme devono affrontare una nuova realtà: un presente fatto di attimi rubati, notti infuocate e momenti da ricordare, però che minaccia di condurli al centro di uno scandalo internazionale, così distruttivo da mettere a rischio le loro carriere.


lunedì 18 novembre 2024

Recensione il bacio dell' inganno The remnant chronicles #1 Mary E. Pearson

Buongiorno lettori di libri,
Oggi vi lascio in compagnia di 



In una società tradizionalista come quella di Morrighan, la principessa Lia sa che il suo destino è segnato: in quanto Primogenita tutti si aspettano che abbia il dono (che non ha), ma soprattutto i suoi genitori si aspettano che sia la docile pedina di un’alleanza matrimoniale con il regno vicino. Lia però non ha alcuna intenzione di sposare un uomo che non ha mai neppure incontrato e così fugge. Sulla sua via incontrerà nientemeno che il principe cui era stata promessa e un sicario inviato per ucciderla. Insieme formeranno il più improbabile trio, pronti a esplorare nuovi regni e a incontrare amici e nemici, mentre Lia lotterà per riuscire a dare forma al destino che merita.
Curato da Alessia Merlo e Rossella Pinto, il volume comprende i romanzi Il bacio dell’inganno, Il fulcro del tradimento e La bellezza dell’oscurità.

sabato 16 novembre 2024

The ex hex. Ediz. italiana Erin Sterling

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 


The ex hex. Ediz. italiana

Erin Sterling



Mai mescolare vodka e magia. Nove anni fa, Vivienne Jones ha curato le ferite del suo cuore come qualsiasi giovane strega: vodka, musica strappalacrime, fiumi di bagnoschiuma... e una maledizione lanciata all'orribile ex fidanzato. Quando Rhys Penhallow torna a Graves Glen, Georgia, Vivi si accorge subito che i guai in cui il giovane incappa sono frutto del suo sortilegio non proprio innocuo. E in una ridda di giocattoli indemoniati, fantasmi furibondi e gatti parlanti, Vivi e Rhys devono trovare il modo di spezzare l'incantesimo prima che sia troppo tardi.


venerdì 15 novembre 2024

Recensione Seattle Billionaires #3 Billion Dollar Catch di Olivia Hayle

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 

Seattle Billionaires #3

Billion Dollar Catch





Olivia Hayle

Avrei dovuto trascorrere l’intera estate prendendomi cura di una villa e di un gatto.


Soldi facili e nessuna complicazione.


Invece tutto cambia quando il ricco vicino di casa mi sorprende senza… la parte superiore del bikini.


Ethan Carter, leggenda vivente nel mondo della tecnologia e padre di due adorabili bambine, è quel tipo di uomo che potrebbe posare per un calendario di pompieri sexy.


L’attrazione tra noi è immediata, ma siamo troppo diversi: lui è ricco e ha diversi anni più di me. Inoltre, dopo un divorzio difficile vuole solo occuparsi delle sue figlie.


 


L’unica soluzione è frequentarsi come buoni amici.


Solo che, dopo qualche bicchiere di troppo, le nostre chiacchierate lasciano il posto ai baci e… riusciamo persino a escogitare modi creativi per usare il bancone della mia cucina.


Ethan, però, non sa se è pronto a fidarsi di nuovo.


Io non so se sono pronta a donare il mio cuore.


Eppure, con la fine dell’estate e del mio lavoro, potremmo non avere scelta…

sabato 9 novembre 2024

Recensione Lucky Number Eleven di Adriana Locke

 Buonasera lettori di libri,

Oggi sono qui per parlarvi di 



Lucky Number Eleven


Adriana Locke

«Sono stata solo un punto sul tuo tabellone.»

«Sono un campione di football. Avresti dovuto sapere che ti avrei fatta a pezzi.»


Quando sei un campione di football, non fai promesse.

Di certo non le fai alle donne che ti porti a letto.

Eppure un giuramento l’ho fatto. Al mio migliore amico.

Ma, nel momento in cui ho visto Layla, ho capito che l’avrei infranto.

Una sola volta. Un’avventura. Un segreto.

Mi chiamo Branch Best, e mi sono appena messo contro il destino.

Quello stesso destino che è pronto a cambiare tutte le carte in tavola.


giovedì 7 novembre 2024

Recensione Christina Lauren Josh and Hazel's Guide to Not Dating. Solo per una notte

 Buonasera lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 

Recensione Christina Lauren  Josh and Hazel's Guide to Not Dating. Solo per una notte trama, commento, libro, opinione


Christina Lauren 

Josh and Hazel's Guide to Not Dating. Solo per una notte


Non è affatto facile avere a che fare con Hazel Bradford, lei stessa ne è consapevole. Il caos domina la sua vita, non ha filtri e ha l’abitudine di dire e fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato. Al college, per esempio, aveva una cotta per Josh, un tipo solitario e tranquillo. Eppure, quando durante una festa ha finalmente l’occasione di rivolgergli la parola, riesce a rovinare tutto, vomitandogli sulle scarpe. Dieci anni dopo, il destino li fa incontrare di nuovo, ma Hazel non vuole più ripetere gli errori del passato, le basta diventare la migliore amica di Josh. È più che sicura che tra loro non potrà mai nascere nulla: del resto, lui sa bene che disastro lei sia!

Una sera, per tirarlo su di morale dopo una delusione d’amore, da buona amica Hazel lo convince ad accettare un’uscita a quattro. Ma le cose non vanno come previsto...


Un romanzo che diverte e coinvolge, in cui humour e sensualità fanno da sfondo a una storia ricca di sentimenti e passione.

martedì 5 novembre 2024

Recensione Bringing down the duke. La resa del duca di Evie Dunmore

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 




Bringing down the duke. La resa del duca

Evie Dunmore

Inghilterra, 1879. La brillante Annabelle Archer è fra le prime donne a essere ammessa all'Università di Oxford, un privilegio rarissimo, soprattutto per lei, figlia di un parroco di campagna. In cambio della borsa di studio, però, dovrà sostenere la causa per il suffragio femminile, reclutando uomini influenti disposti ad appoggiare il movimento. Il suo primo obiettivo è Sebastian Devereux, il freddo e calcolatore Duca di Montgomery che la Regina Vittoria ha scelto come consigliere per la campagna elettorale dei Conservatori e che guida la politica britannica. Sebastian è sgomento nel trovare un gruppo di suffragiste all’interno della sua tenuta ducale, ma la vera minaccia che deve affrontare sono i suoi inaspettati sentimenti per una di loro. Il duca sta cercando una moglie di pari livello, così da assicurarsi l’eredità per cui ha lottato e che è riuscito a ricostruire tanto duramente, una commoner non potrebbe mai essere la sua duchessa.


lunedì 4 novembre 2024

Recensione Moglie a tempo di Catherina Maura

 Buondì lettori di carta,

Questo oggi vi lascio in compagnia di 


Moglie a tempo di

Catherina Maura 

Recensione Moglie a tempo di  Catherina Maura , commento, trama, recensione,



Nell'impero della famiglia Windsor, il ramo della finanza è guidato da Luca, il fratello più pragmatico e meno incline ai sentimenti. Almeno fino a quando Valentina Diaz entra nella sua vita. Dopo aver fatto di tutto pur di costringerla a lasciare il lavoro di sua assistente alla Windsor Finance, Luca si arrende all'idea di una convivenza semi-pacifica con la Regina di Ghiaccio in persona. Ma quando Valentina si licenzia all'improvviso, Luca realizza di non poter fare a meno di lei. Valentina, con quei suoi sorrisi finti e i vestiti rossi attillati con cui dichiara guerra al mondo, è la persona che lo conosce più di tutti. Ma i problemi non arrivano mai da soli e così, dopo il matrimonio di suo fratello Ares, la nonna di Luca torna nuovamente all'attacco per annunciargli il suo imminente fidanzamento con un'ereditiera che conosce a malapena. Un'unica soluzione potrebbe aiutare Luca a risolvere tutti i suoi problemi: un matrimonio segreto tra lui e Valentina. Un accordo di tre anni in cui fingere di amarsi e da cui entrambi trarrebbero benefici. Ma in un matrimonio finto ci sono delle regole da rispettare, e quella di non innamorarsi è la più importante di tutte. Contrattare sui sentimenti, però, non è mai una buona idea, soprattutto quando c'è di mezzo il desiderio


sabato 2 novembre 2024

Recensione Kelly Yang Motel Calivista, buongiorno!

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 

Recensione Kelly Yang  Motel Calivista, buongiorno! Trama, riassunto, commento



I miei genitori dicevano che l‘America era un posto straordinario dove avremmo potuto vivere in una grande casa con un cane, fare quel che ci pareva e mangiare hamburger fino a scoppiare. Per il momento, l’unica previsione che si è avverata è quella sugli hamburger, ma non ho perso le speranze. E poi qui gli hamburger sono davvero buoni! La versione fisica del libro contiene un QR Code per ottenere una copia digitale dell'audiolibro in omaggio. Età di lettura: da 11 anni.

Recensione: THROTTLED. Partenza "Dirty Air Serie #1" di LAUREN ASHER

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 

Recensione: THROTTLED. Partenza "Dirty Air Serie #1" di LAUREN ASHER


Ventuno gare. Un rivale di famiglia. Un'attrazione proibita. Tutti sulla griglia di partenza.

All'interno del circuito di Formula 1, il pluricampione del mondo Noah Slade è conosciuto come il "principe americano": determinato, distaccato e spietato, in pista e fuori. Con donne e sponsor di tutto il mondo ai suoi piedi, Noah ha il privilegio di gareggiare per la scuderia più blasonata del settore.

Eppure, anche un "principe" ha i suoi problemi da affrontare e, con una nuova stagione di Gran Premi alle porte, quelli di Noah sono più pressanti che mai. Prima di tutto, c’è il suo nuovo compagno di squadra Santiago Alatorre, lo stesso pilota colpevole di averlo mandato fuori pista e con cui ora, anche se non ne ha la minima intenzione, Noah sarà costretto a instaurare un rapporto civile. E infine, una brunetta mozzafiato che spunta ovunque si trovi anche lui e lo attrae da morire, che si chiama proprio Maya Alatorre. Questo, forse, è il più spinoso tra i suoi problemi.

Fresca di laurea e con l’idea di realizzare un vlog di viaggi, Maya Alatorre accetta di seguire il fratello Santiago, pilota di Formula 1 della scuderia Bandini, per tutte le tappe del Mondiale. In questo modo, potrà alleggerire la solitudine del fratello nei mesi lontano da casa e troverà il palcoscenico perfetto per il lancio del suo vlog.

Ciò che Maya non si aspetta è l’incontro fatale con il compagno di squadra di Santi, la leggenda Noah Slade. Quando la ragazza riesce a intravedere un barlume di lui dietro la facciata da pilota implacabile, diventa determinata a scoprire chi sia realmente quel principe che veste i panni del cattivo.

L’attrazione tra Noah e Maya è pressante quanto una bomba a orologeria, pronta a scoppiare al primo passo falso, e loro due non desiderano altro che farla esplodere in tutta la sua passione e sofferenza. Perché, in pista e in amore… ogni rischio è consentito.