martedì 7 ottobre 2025

Recensioni How does it feel? Jeneane O'Riley

 Buongiorno lettori di blog,

Dopo una lunga pausa ritorno su questi fogli virtuali, nonostante non ci sia più nessuno che si fermi a leggere qua, ma nonostante ciò mi è mancato scrivere qui e per tale motivo sono tornata. Oggi vi lascio in compagnia di "

How does it feel? Jeneane O'Riley



Callie Peterson, biologa, è nella foresta in cerca di funghi rari quando varca inavvertitamente un portale magico e si ritrova a sprofondare nel regno dei fae Unseelie, finendo dritta dritta tra le braccia del loro principe. Un essere pericolosamente instabile e altrettanto pericolosamente bello. Credendola una sicaria inviata per ucciderlo, la fa imprigionare; ma Callie diventa presto la sua ossessione.

Il principe Mendax non ha mai provato altro che disprezzo, fino a quando non ha incrociato gli occhi di Callie: gli occhi di una spregevole assassina umana. È convinto che lei voglia ammazzarlo, eppure la bellezza della donna penetra spietata come un parassita nella sua anima e non vuole lasciare la presa. I reali Unseelie preferirebbero bruciare piuttosto che toccare un essere umano, eppure Mendax ha una folle brama di sfiorare la pelle liscia della donna. Un desiderio molto pericoloso. Se non la distrugge subito, potrebbe essere lei a distruggere lui.

Mendax ha bisogno di liberarsi di lei, ma ha anche bisogno di offrire al suo popolo un’occasione di divertimento. E così sfida Callie a tre prove mortali.

Se sopravvive, otterrà la libertà.

Se non sopravvive? La sua ira è solo all’inizio.