mercoledì 8 giugno 2016

W...W...W...Wednesday #6

Buongiorno Readers,
 è mercoledì ,quindi, tempo di W...W...W...Wednesday, ovvero l' appuntamento settimanale che consiste a rispondere a queste tre semplici domande... 

# 6


1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Mary


La sposa vampiro è una lettura romantica su Dracula e la donna che ama...  Una lettura dove non trovo parole per descriverlo e certo non sono positive U.U
Ella

Sto leggendo So che ci sei di Elisa Gioia e sto facendo la conoscenza di Mr. Kelly... Wow


2. What did you recently finish reading?
Mary

Questo libro mi ha colpito moltissimo, perché
è una storia romantica ed originale, non
c'è nulla di scontato.
Ella
A giorni pubblicherò la recensione,
la storia mi è piaciuta.


3.What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura? )

Mary

Mi hanno ispirato le trame.
Speriamo bene!

Ella


Non vedo l' ora di conoscere Alec...
Ogni giorno per sempre mi ispira un sacco...

Quali sono i vostri WWW?? Fateci sapere !

A presto
Ella & Mary

29 commenti:

  1. Ciao Ella e Mary,
    So che ci sei l' ho letto l' anno scorso e sono rimasta un po' scoraggiata per il finale... Ma veniamo al mio www:
    1. Il mio imprevisto più bello
    2. The 100
    3. Love. Un incredibile incontro
    Maria

    RispondiElimina
  2. Che bello è già Mercoledì... Ecco qui il mio www:
    1. L' importanza di chiamarti amore
    2. Dimmi la verità tutta la verità
    3. Anche Ally qualche volta lo fa...
    Aspetto la recensione di The 100 e di La sposa vampiro U.U
    Saretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta,
      per noi il Mercoledì è un appuntamento imperdibile, mi piace molto il tuo W W W. Pe le recensioni dovrai aspettare ancora qualche giorno.

      Elimina
  3. Ciao Ella e Mary, questo è il mio primo www con voi, quindi ecco qui le mie risposte
    1.La mia musica dei tu
    2. Love. Un nuovo inizio
    3. L' importanza di chiamarti amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Unknown,
      felice fi averti per la prima volta con noi per il W W W , spero che ci sarai anche la prossima settimana.

      Elimina
  4. Allora The 100 ti è piaciuto?
    Non vedo l'ora di leggere che ne pensi! *-*

    Se vi va di passare, vi lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze!
    Cosa ne pensi di The 100? Prima o poi dovrò leggerlo anche io, ma per il momento sto rimanendo fedele solo alla serie tv.
    Il romanzo di Elisa Gioia l'ho letto un anno fa, possibile?, e mi era piaciuto. Invece, dei prossimi romanzi Newton leggerò quello di Adelia Marino!
    Sul blog trovate il mio!

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze ci sono dei libretti della vostra WWW che mi incuriosiscono, la mia wishlist si allunga inesorabilmente. Attendo i vostri pareri ;) qui trovate la mia WWW list http://libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-2.html

    RispondiElimina
  7. Oh quante belle letture! Aspetto di sapere di più su "So che ci sei" e "Anche Ally qualche volta lo fa" ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      sono felice che ti piacciano le nostre letture di questa settimana.

      Elimina
  8. Tante letture e tutte interessanti! Il mio imprevisto più bello è quello che ha attirato di più la mia attenzione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya,
      questo libro è piaciuto alla Mary, se vuoi sapere cosa ne pensa, vai a leggere la sua recensione...

      Elimina
  9. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su the 100 mi incuriosisce moltissimo! ^_^ qui le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_8.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      per la recensione The 100, dovrai aspettare qualche atro giorno, Sicuramente ti verrò a trovarti.

      Elimina
  10. Ci sono tantissimi titoli che vorrei leggere! XD
    Tra questi, il romanzo di Elisa Gioia, ora che arriva il seguito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelie,
      lo sto leggendo in questi giorni, quindi un idea ancora chiara non c'è l'ho.

      Elimina
  11. Ho sentito parlare bene del libro della Bruni.
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n65.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      Il mio imprevisto più bello, è stato letto dalla Mary, settimana prossima la recensione sarà online.

      Elimina
  12. Ogni giorno è per sempre mi ispira tantissimo!;)

    Qui il mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-19.html?m=1

    RispondiElimina
  13. Quello di Greta Simeone, anche se fortemente erotico dicono, mi ispira non essendo il mio genere, la cover e la sinossi mi hanno colpita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      le medesime cose hanno colpito anche la Mary, che sta leggendo questo libro in questi giorni.

      Elimina
  14. E io che pensavo 'La sposa vampiro' potesse essere carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      aspetta di leggere la recensione di Mary, poi ci fai sapere.

      Elimina
  15. Che idea carina le WWW! Letture meravigliose!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy