venerdì 12 gennaio 2018

Blogger 5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questo anno





Buongiorno Bookseller erranti  e bentornati nel blog,
il weekend è alle porte, insieme agli impegni che ho rimandato nei vari giorni, come se poi li farò U.U  e me tocca, ma bando alle ciance, è Venerdì, tempo di 5 cose che è il tema di questa settimana è 5 libri che vorrei leggere questo anno... 






5 cose che...
5 cose che è una rubrica ideata dal blog, twin books lovers, è 
ogni Venerdì, un gruppo di blogger affrontano lo stesso argomento... è l' argomento di questa settimana è
5 libri che vorrei leggere questo anno 









 Alzi la mano chi non ha mai letto Susan Elizabeth Philips?
Io * si nasconde per la vergogna *, la pecora nera della blogsfera >.<, quindi se c'è qualcuno che non ha mai letto questa scrittrice, batta un colpo, e scrivete un commento, fatemi sentire meno sola U.U.
Professo il mio amore per la Harmon, da quando lessi il primo libro, sei il mio sole anche di notte e tutt'ora non ho letto, i cento colori del blu e hai cambiato la mia vita, ultimo libro in uscita di questa scrittrice, mentre in Marzo uscirà il nuovo della Harmon e spero di recuperarli entrambi !
Dell' Austen, lessi Orgoglio e pregiudizio ma questa anno tra i regali di Natale, ho trovato anche persuasione e dalla trama e da quel poco che ho letto m' ispira molto, ma ahimè, chi sa quando lo potrò leggere >.<!
La meccanica del cuore, è un libro che m' incuriosisce molto, tanto, troppo U.U  e trovo la copertina stupenda, incantevole, in tema con la storia e mi aspetto molto, quando lo leggerò.
Ritorno ad essere la pecora nera della blogsfera e delle lettrici, ebbene si, non ho MAI letto un libro dell' Armentrout * si nasconde per l' imbarazzo * e quindi recupererò il problema è che ti amo... 


Questo è tutto, vi auguro un buon week end e buone letture, 
Ella 








42 commenti:

  1. La SEP devi recuperarla, DEVI! Hai scelto un bel titolo. Ho amato anche quello della Harmon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò molto presto <3 <3 <3 e anche quelli della Harmon ;)!

      Elimina
  2. Ciao Ella, se ti consola nemmeno io ho letto nulla della Phillips e mi piacerebbe leggere qualche altro romanzo della Harmon dato che pure io ho letto solo "Sei il mio sole anche di notte" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel =), batti il cinque XD e anch'io voglio leggere altri libri della Harmon, ma non riesco proprio a trovare un momento adatto per leggerli >.<!

      Elimina
  3. Jane Austen va letta in qualsiasi anno ;) Sono incuriosita anche io dalla meccanica del cuore ma on l'ho mai preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, ma spero di leggerlo perché da quel poco che ho letto merita di essere letto e poi la meccanica del cuore è già presente nel Kindle !!

      Elimina
  4. I cento colori del blu ce l'ho in lista così come il problema è che ti amo; gli altri mai letti; qui i miei: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/01/5-cose-che-13-5-libri-che-vorrei.html

    RispondiElimina
  5. La SEP mi incuriosisce, ma non ho mai letto nulla, mentre Il problema è che ti amo e I cento colori del blu sono maglifici e hanno un posto speciale nel mio cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo che non sono l' unica a non aver letto la Sep XD e non vedo l' ora di leggere il problema è che ti amo e i cento colori del blu <3 <3!

      Elimina
  6. Se non hai mai letto Susan Elizabeth Philips inizi con un bellissimo romanzo: Volare fino alle stelle è meraviglioso! ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao! Quello della Harmon è bellissimo! Questo della Armentrout mi manca ma conto di leggerlo presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =), tutti i libri che ho letto, fino ad adesso della Harmon sono bellissimi e anch'io conto di leggerlo presto!!

      Elimina
  8. Cinque libri incredibili, Il problema è che ti amo lo leggerò anche io :))

    RispondiElimina
  9. Alzo anche io la mano perchè non ho mai letto Susan Elizabeth Philips e non l'avevo neppure mai sentita nominare xD haha della Armentrout ho letto i primi due libri della serie Lux e poi mi sono bloccata perchè non mi piaceva come si stava evolvendo la storia, mi sa che io sono molto più pecora nera di te xD
    Ho letto anche "i cento colori del blu" ma ricordo solo che non mi aveva convinta del tutto, invece "persuasione" te lo consiglio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi inizio a consolare XD, della Armentrout non ho mai letto nulla XD XD e i cento colori del blu, bè mi aspetto molto e da quel po' che ho letto di persuasione m'ispira molto !!

      Elimina
  10. Non ho sentito commenti positivi su cento colori di blu. Di austen ho letto tutto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vergogno ad non aver letto ancora Persuasione o.O, ma cercherò di recuperarlo presto =)!

      Elimina
  11. Ottima scelta la Austen, ho letto un paio di anni fa La Meccanica del cuore per non mi ha fatto impazzire. Spero tu possa apprezzarlo più di quanto abbia fatto io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspetto molto da la meccanica del cuore e poi la Austen è una garanzia =)!

      Elimina
  12. Su "I cento colori del blu" sono perplessa: è da tempo che mi incuriosisce ma non mi decido mai a comprarlo...spero che ti piaccia la meccanica del cuore, è uno dei miei libri preferiti di sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cento colori del blu è già presente nel Kindle, aspetta solo di essere letto XD e spero che mi piaccia anche a me la meccanica del cuore...!

      Elimina
  13. La meccanica del cuore mi è piaciuto tantissimo.. Se ti va qui ci sono le mie scelte:
    https://senzasperanza90.blogspot.it/2018/01/5-cose-che-5-libri-che-vorrei-leggere.html

    RispondiElimina
  14. La SEP è la mia autrice preferita in assoluto, la venero, lei è la mia regina ahahahah quindi leggila subito!!! Il problema è che ti amo e I cento colori del blu sono davvero belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già scritto in precedenza, conto di leggerla molto presto <3 <3!!

      Elimina
  15. Ti consiglio davvero di leggere "I cento colori del blu" è un romanzo meraviglioso! Ho letto anche "Il problema è che ti amo" ma non mi aveva entusiasmato abbastanza :(

    RispondiElimina
  16. I cento colori del blu lo devo leggere anch'io, mentre la meccanica del cuore non mi ha fatta molto impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' allora siamo in due a leggere la Harmon XD, mentre per la meccanica del cuore lo leggerò il prossimo mese e non vedo l' ora !!

      Elimina
  17. Ciao :)
    "I cento colori del blu" è un libro che anch'io spero di recuperare quest'anno!

    Mi piacerebbe anche conoscere la Phillips come autrice (Beh, sì, non ho ancora letto nessuno dei suo libri ^_^" #ShameOnMe ) ....

    ;)
    ELEONORA C.
    ELEONORA'S READING ROOM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =); il libro della Harmon lo leggerò nel prossimo mese =); mentre la Phillips sarà tra le mie letture di questo mese =)!

      Elimina
  18. Ciao Ella!
    Ti capisco perfettamente perchè non ho mai letto l'Armentrout ed onestamente la Phillips non mi è piaciuta (ho preso solo un romanzo, magari non è uno dei suoi titoli migliori).
    Devo leggere anche la Hoover, ma l'università prosciuga il mio tempo.
    E il portafogli è sempre vuoto dato che non lavoro XD
    Devo vedere se riesco a recuperare qualcosina in biblioteca.
    Persuasione è carino, molto più maturo e serio forse rispetto ad Orgoglio e Preg. E' una lettura che non dispiace affatto, la Austen merita sempre =)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  19. Nemmeno io ho mai letto nulla della Philips, nonostante ho letto tanti commenti positivi ☺ spero invece possa piacerti Persuasione ☺☺

    RispondiElimina
  20. Ciao!! Abbiamo in comune "Persuasione", uno dei pochi libri che so che quasi certamente leggerò, la curiosità di scoprirlo è veramente tanta!! La meccanica del cuore...meraviglioso! *_*

    RispondiElimina
  21. Non ho mai letto questi libri, aspetto una tua recensione per saperne di più ;)

    RispondiElimina
  22. La meccanica del cuore è un libro che incuriosisce anche me, della Sep ho letto altri libri e mi piace il suo stile divertente e leggero.

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy