mercoledì 3 gennaio 2018

W...W...W...Wednesday #1 + Canzone della settimana

Buongiorno e Buon Mercoledì Booksellers erranti,
e benvenuti nel primo W...W...W...Wednesday di questo 2018, adoro questa rubrica e spero di aggiornarla più spesso possibile ;) 

Il W...W...W...Wednesday è una rubrica che permette di sbirciare, curiosare le letture presenti, passate e future, siete pronti a scoprirle?


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Al momento ho in lettura   nel profondo della foresta e sono al 15%, ma spero di parlarvene presto!   




       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)


Non ho tempo per amarti è una storia d' amore semplice, la Premoli questa volta ha fatto il colpaccio, come al solito ( qua la recensione in anteprima) , e il viandante iniziato e terminato in una giornata e posso dire solo WOW, di questo troverete la recensione il 5 Gennaio ( venerdì), quindi stay tuned. 


       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


 

Dopo il finale aperto di il viandante non vedo l' ora di leggere la viandante e poi c'è l' amore è un gioco pericoloso in Wishlist da molto tempo e quindi ne approfitto per leggerlo...

A questo www aggiungo una piccola novità, la canzone della settimana, ovvero la canzone che mi accompagna durante le letture è Federica Abbate:
Fiori sul balcone 

*****************
In questi giorni sono in pieno mood romance, fatta eccezione per nel profondo della foresta  
Io, vi aspetto nei commenti per scoprire le vostre WWW, lasciatemi un commento e io correrò a sbirciare il prima possibile! 
Buona giornata e un abbraccio, 
Ella 


11 commenti:

  1. Vedo la serie del Viandante un po’ ovunque in questi giorni XD

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Il Viandante mi ispira parecchio e ha una copertina meravigliosa! *_* Il libro della Black l'ho letto da poco e non mi aveva fatto impazzire, anche se avevo adorato la prima metà, spero che a te vada meglio! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =); concordo con te sulla copertina meravigliosa e soprattutto la storia e meravigliosa, a mi avviso, con il libro della Black sono ferma ancora al 15 % e spero di concluderlo presto, passo subito da te ;)!

      Elimina
  3. Il libro della Black l'ho letto lo scorso anno e l'ho trovato un retellinge davvero interessante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sembra davvero molto interessante ma sono appena all' inizio XD!!

      Elimina
  4. Ciao!!!
    La viandante è stata una delle mie ultime letture e mi è piaciuto molto, anche se devo ammettere di aver preferito il primo della serie. Tempo fa ho letto anche la Van Dyken, una lettura molto carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo di questa autrice.
    Ho letto anche la premoli in anteprima e la mi recensione sarà on line domani, ho adorato anche lei.. Come sempre vedo che abbiamo gusti molto simili ;) se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =); non vedo l' ora di leggere la viandante ;), la Premoli è un' autrice che mi fa impazzire, adoro la sua penna, anche se le sue storie sono semplici ;), il romance è il mio genere preferito quindi... ;); passo subito da te =)!

      Elimina
  5. Devo assolutamente leggere il Viandante!

    Questo è il mio WWW se ti va di passare : https://angelsbook-reader.blogspot.it/2018/01/www-wednsday34.html

    RispondiElimina
  6. "Nel profondo della foresta" *-*
    E' stato uno dei libri che mi è piaciuto di più in questo 2017! ALmeno a mio parere è un libro affascinantissimo... così come lo è lo stile di Holly Black!
    Se ti va di curiosare tra le mie letture ecco il mio WWW

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy