mercoledì 13 gennaio 2016

Insieme per gioco di Lauren Rowe Recensione.

Buongiorno Librai,
oggi si parla di Insieme per gioco di Lauren Rowe uscito in e- book il 24 Dicembre, fa parte della serie The Club Series , i seguiti sono Insieme per passione e Insieme per amore, che usciranno rispettivamente a Gennaio e a Febbraio, edito dalla Casa editrice Newton Compton. I protagonisti sono Sarah una studentessa di legge che lavora al Club e Jonas un playboy. Venite a scoprire la storia di Sarah e Jonas...
Titolo: Insieme per gioco 24 Dicembre
Insieme per passione: 29 Gennaio
Insieme per amore 26 Febbraio
Autrice: Lauren Rowe
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Erotic Romance


Jonas Faraday , uomo d' affari  e playboy, voleva solo far parte di un club esclusivo. Da quando ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall' idea di trovarla e soddisfarla, facendola provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday è cosi brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di lanciargli un' irresistibile sfida, ma non si aspettava che lui avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte...
La mia opinione


Jonas Faraday è un uomo d' affari, ama dar piacere alle donne senza nessun coinvolgimento sentimentale, insomma, è un incallito dongiovanni, passa da una donna all' altra senza nessun scrupolo. Su consiglio del fratello Josh, Jonas si iscrive a un Club esclusivo, che permette di realizzare ogni sogno erotico. Jonas allega all' iscrizione delle particolarità che gli piace fare alle donne e un messaggio privato, per la sua misteriosa agente che dovrà prendere in considerazione la sua domanda.
Sarah Cruz è l' anonima agente, dopo vari mesi d' addestramento, questa è la prima domanda che  deve prendere in considerazione come neo assunta. Sarah studia legge e per pagarsi l' Università lavora al Club, mentre legge l' iscrizione rimane colpita dalla sfacciataggine e dall' ego smisurato di Jonas, decide di trasgredire le regole forti del Club e gli scrive una e-mail personale dove gli spiega la sua questione intima, sfidandolo: nessuno mi ha fatto mai godere, mi sono ormai rassegnata, non c'è speranza, nemmeno tu ci riusciresti, quindi non sei Dio ( perché Jonas nell' iscrizione si è presentato come un Dio che venera ogni donna e nessuna è rimasta  insoddisfatta... ), fatene una ragione.
Jonas accoglie la sfida della sua "bella agente " ... ovvero conquistarla e farla godere. Jonas riceve una serie di risposte negative ma alla fine arriverà al suo obiettivo.
Fra battute ironiche ed esilaranti, la storia di Jonas e Sarah vi farà innamorare, ma soprattutto vi colpirà il finale sorprendente e non vedrete l' ora di leggere il seguito.
La narrazione avviene con capitoli alternati, in questo modo conoscerete l' ego smisurato di Jonas e la sua caparbietà di trovare la sua agente misteriosa.

Entrambi i personaggi sono di spessore e accattivanti, ben caratterizzati. Il modo in cui Jonas cercherà di conquistare Sarah vi farà sciogliere come neve al sole e perderete completamente la testa per lui.
La figura di Sarah è ben descritta, forte e sa dar filo da torcere a Jonas, ma anche lei cadrà fra le sue braccia. L' erotismo presente in questo libro e più mentale e parlato che praticato, ma le scene di sesso sono descritte senza volgarità.
Lauren Rowe ha creato una storia coinvolgente, che ti toglie il respiro, i personaggi sono originali, una storia, finalmente, diversa, ben costruita che ti cattura da subito e ti tiene incollato fino alla fine.
Divino
 La situazione è bollente


 A presto
Ella 

1 commento:

  1. Letto molto bello, spero che prima o poi, venga pubblicato anche in cartaceo!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.