Ultime Recensione

Ultime Recensione

venerdì 10 marzo 2017

Intrighi Celesti Peace, Jessica Vicenzutto,Recensione, Blogtour






Salve bookseller erranti,
oggi sono lieta di ospitare nel nostro piccolo angolo letterario, l'ottava tappa del Blogtour di Intrighi celesti Peace, la cui autrice è Jessica Vicenzutto.
La mia tappa consiste nella recensione di Intrighi Celesti Peace.



Intrighi celesti Peace
Jessica Vicenzutto


Editore: Self
Prezzo: Rigido 7,00€ Ebook 0,99€
Genere: ---
Data di pubblicazione: 27 dicembre 2016

Trama: Quando credi che tutto sia finito, quando credi che tutto sia distrutto, arriva la calma dopo la tempesta ed i tuoi nemici sono pronti a lasciarti un po’ di pace prima di tornare all'attacco. Soprattutto se a guidarli un tempo era il tuo miglior amico. Stefan è stanco dopo la prima battaglia ed ha bisogno di riposo così decide di lasciarlo anche ai suoi avversari. Claire, grazie a Jennifer, conoscerà altri 5 giovani angeli che frequentano la sua scuola ed instaurerà con loro un’amicizia particolare e complice La protagonista comincerà a sentire il tempo che passa sulla sua pelle ed inizierà ad essere spaventata dalla possibilità di doversi separare da chi vuol bene chiedendo di essere trasformata a sua volta e facendo crescere tra lei e Giuliano quell’alchimia che solo chi si ama davvero può avere, arrivando vicini ad un punto in cui non si può tornare indietro. In tutto quel tempo di domande, incomprensioni, amore e paure, sarà tormentata da un unico desiderio: recuperare il diario appartenuto all’angelo che ha amato prima di lei Giuliano per scoprire un passato che potrebbe rivelarsi particolarmente interessante. Durante feste dai grandi abiti eleganti, luci accecanti, quadri inquietanti, Claire regalerà un ultimo ballo al suo nemico, sancendo per sempre la fine della loro amicizia e l’inizio della vera guerra



Recensione
Intrighi celesti Peace, è il secondo romanzo di una trilogia, in cui non si narra solo una storia d'amore, ma, anche una storia esseri soprannaturali.
Peace riprende la storia di Clare e Giuliano, e di cosa sia accaduto in seguito alla conclusione del primo romanzo.
Quando videro Giuliano, lo passarono lasciandoci soli. Il mio fidanzato mi venne incontro spostandosi dal muro. Mi abbracciò con la bocca all'altezza del mio orecchio, "Sono fiero di te." sussurrò in modo che potessi udirlo solo io. Finalmente ero riuscita a farmi sentire. Quale forza invisibile era riuscita a darmi coraggio nel difendere la mia migliore amica non sapevo dirlo. Il ragazzo che amavo era qui, mi abbracciava e mi diceva che io l'avevo reso fiero.

In questo secondo capitolo della trilogia, Clare e Giuliano, si troveranno ad affrontare vecchi e nuovi nemici, ma, soprattutto troveranno l'amicizia di persone inaspettate.
E' tutto ciò mette in risalto l'amore che cresce sempre più tra i protagonisti, nonostante i dubbi, le incertezze e le numerose prove da superare per potere stare insieme.
"Spicca il volo amore mio" sussurrai sorridendo e lui allargo il suo mostrando i canini in un'espressione maliziosa.  Allungò una mano e scossi l testa guardandolo negli occhi "Non mi fai paura amore"  ammisi prima di afferrare la mano e lasciarmi tirare verso di lui. Mi strinse a sé sorridendomi di più cercando di farmi paura per gioco, "Ne sei sicura piccola?" chiese sfidandomi. Annui preparandomi a tutto quello che poteva succedere.
 Tra sogni, misteri e segreti si svolge la storia di questo secondo capitolo della trilogia, in cui si scoprono verità che non ti aspetti... è il ritorno di un amico caro amico, che adesso è tuo nemico, che ha come unico scopo quello di separarti dal tuo unico grande e vero amore.
Alla festa si è fatto vivo Stefan. Mi ha rubato un ballo e mi ha proposto di andare via con lui. In cambio mi avrebbe dato la vita eterna ma a me non interessa l'eternità se non posso avere l'amore dei miei cari. Se n'è con la promessa ce ci saremmo rivisti.

Potrei continuare per ore a parlarvi del romanzo, ma, vi svelerei troppe cose...
La trama è una storia originale, in cui c'è l'intreccio tra amore, passione, amicizia e il mondo soprannaturale. E' in questo romanzo, la cosa che ti colpisce di più è lo scoprire che persone che conosci potrebbero essere angeli.
E' con questa ultima piccola anticipazione, non mi resta che augurarvi buona lettura !

Di seguito tutte le informazioni per partecipare al Blogtour e altre informazioni.


CALENDARIO


GIORNO
TAPPA
BLOG
1
24/02/2017
Cover reveal/trama
The Bookworms Invasion
2
26/02/2017
Booktrailer Intrighi Celesti- Fallen in Love
Bookish Girl Book
3
28/02/2017
Booktrailer Intrighi Celesti- Peace
SognandoLeggendo.net
4
02/03/2017
Presentazione personaggi
Leggere per vivere bene
5
04/03/2017
Presentazione Intrighi Celesti- Fallen in Love
Books.save.you
6
06/03/2017
Intervista
Bookheart
7
08/03/2017
Recensione Intrighi Celesti- Fallen in love
La tana dei libri sconosciuti
8
10/03/2017
Recensione Intrighi Celesti- Peace
Libri e librai
9
12/03/2017
Estratti + Giveaway
Pretty in Pink















Regole:

  1. Mettere mi piace alla pagina autrice.
  2. Mettere mi piace alle pagine dei blog presenti nel blog tour.
  3. Condividere in modalità pubblica le tappe e scrivere sotto ad ognuna di essa, la vostra intenzione a partecipare.

Giveaway!

  1. Libro cartaceo di Intrighi Celesti- Peace + e-book di Intrighi Celesti- Fallen in love (entrambi con dedica)
  2. E-book di Intrighi Celesti- Fallen in love + e-book di Intrighi Celesti- Peace (entrambi con dedica)
  3. E-book Intrighi Celesti- Fallen in love (con dedica)


Link d’acquisto e-book Intrighi Celesti- Fallen in love: Amazon

Link d’acquisto cartaceo Intrighi Celesti- Fallen in love: Amazon 

Link d’acquisto Intrighi Celesti- Peace: Amazon 


Biografia autrice:


Jessica Vicenzutto è nata a Pinerolo il 22 Novembre 1991, è cresciuta e vive attualmente in un paesino del torinese. Dopo aver frequentato per due anni un istituto commerciale, si è indirizzata verso il liceo artistico, amando il disegno. 
Frequenta due anni in uno e decide di cambiare nuovamente scuola per andare in un istituto professionale regionale, che le possa permettere di coltivare le sue passioni (scrittura, disegno e canto) senza toglierle tempo prezioso e portarla nel mondo del lavoro. 
Comincia a leggere assiduamente, pendendo dalle parole scritte nelle pagine dei libri, dopo che le viene letto “Il piccolo principe” ed all'età di dodici anni comincia a scrivere perché gli altri possano pendere dalle sue fantasie. Inizialmente raccoglie quaderni di racconti brevi dove fa vivere a se stessa ed ai suoi amici avventure fantastiche, seguentemente riempie quaderni di storie lunghe sognando di poterle far leggere a tutto il mondo.
Ora, insegue il suo sogno di diventare una scrittrice per far emozionare ed innamorare chi legge i suoi libri.



8 commenti:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.