mercoledì 14 settembre 2016

W...W...Wednesday #13


Buon giorno booksellers,
ritorna il W...W...W...Wednesday, per scoprire quali sono le nostre letture passate, presenti e future...
Ricordiamo :



1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)







1. What are you currently reading?
Mary


Mi mancano ancora un paio di pagine alla fine, tutto sommato mi piace...


Ella


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


Mary


 


Bad Girl: recensione
Forever us: recensione

Ella


 
Torna da me: recensione
Non privarmi dei tuoi occhi: recensione
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Mary

E il seguito di Summer recensione

Ella

Uscirà domani The 100 21 Day e la sottoscritta non vede l' ora di leggerlo, lo so devo postare ancora la recensione di The 100, ma sto aspettando un settimana apposta per parlarvene ;)

Questo è il nostro W...W...W... Lasciateci i vostri w...w...w... e noi passeremo da voi!


Buona lettura
Ella & Mary







34 commenti:

  1. Ciao Ella! Il titolo e la cover di Un certo tipo di tristezza mi attirano molto, dovrò andare a informarmi ^___^
    Se vuoi venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie per il commento, un certo tipo di bellezza lo sto leggendo e spero di finirlo per domani, corro subito da te!
      Ella

      Elimina
  2. Di The 100 ho letto il primo in inglese, una delusione totale. Molto meglio la serie tv!
    Settimana scarna di letture per me, ti lascio il mio WWW se ti va di passare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ink, non dirmi che The 100 è stato una delusione, sto aspettando con ansia The 100 21 Days XD, corro subito da te!
      Ella

      Elimina
    2. Eh purtroppo il primo non mi aveva proprio catturata, quindi non ho voluto proseguire coi libri successivi :/

      Elimina
  3. Non conoscevo la maggior parte dei vostri titoli, ma sembrano interessanti, mi informerò meglio! :)
    E vi lascio il link al mio www, se vi va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn, grazie per il commento =)... Sono tutti interessanti !
      Corro subito da te!

      Elimina
  4. prima o poi inizierò "The 100".... prima o poi.... ahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Red, come prima o poi l' inizierai a leggere The 100?? Credevo fossi l' unica ad non averlo ancora letto, ti parlo di circa due mesi fa XD. Grazie per il commento
      Ella

      Elimina
    2. Stessa cosa, ho visto il telefilm e sentito che sono completamente diversi ed è vero... Ma il telefilm mi piace davvero tanto e penso che forse non c'è confronto tra i due >.>

      Elimina
  5. Torna da me è stato uno dei libri più belli letti quest'anno *_*
    The 100 ho sentito un sacco di recensioni negative e visto che seguo la serie penso di non iniziarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per il commento,, anche per me " Torna da me " è uno dei libri più belli di quest' anno...
      Per quando riguarda The 100, la serie ancora non l' ho vista o.O, ma spero di recuperare al più presto!!
      Ella

      Elimina
  6. Ciao ragazze! Quante letture interessanti! Quella che più mi incuriosisce è The 100, di cui però ho sentito parlare malino. :)
    Aspetto curiosa la recensione!!

    Se vi va di passare, qui c'è il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, grazie per il commento =)... Il telefilm non l' ho ancora visto, ma il libro non è tanto "bruttino "
      Ella
      p.s: passo subito da te

      Elimina
  7. Io vorrei taaanto leggere "E se..", "Torna da me" e "The 100" *-*

    Se vi va, vi lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per il commento =), leggili sono tutti bellissimi =)... Specialmente " Torna da me"
      Passo subito da te
      Ella

      Elimina
  8. ciso belle! sono felice che ti stia piacendo " E se..." lo leggerò di sicuro presto <3 ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =), grazie per il commento, sono passata da te Mercoledì ;), come al solito sono in ritardo nel rispondere XD!
      Ella

      Elimina
  9. The 100 mi manca anche se la serie tv mi piace molto. Magari darò una possibilità anche ai libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth, grazie per il commento, la serie Tv the 100 ancora non l' ho vista spero di recuperare al più presto!
      Ella

      Elimina
  10. Ciao Ella, eccomi qui:-) bellissimo il tuo blogghicino :-) iscritta!!!!
    The 100 l'ho visto in libreria e mi ispira!!! So che esce il secondo ma non ho ancora letto nessuna recensione
    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, grazie per il commento e per il complimento =), devo ancora leggere The 100 21 Days ma devo recuperare altri arretrati >.< !
      Ella

      Elimina
  11. Torna da me sembra carino, mentre gli altri non li conosco... Dovrò informarmi!

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze! E se..sarà una delle mie future letture (non so quanto futura perché ho programmato di smaltire un po' di libri prima..e sono tanti..).
    Sarei curiosa invece di leggere subito Un certo tipo di tristezza..mi ricordo di aver letto una recensione un po' di tempo fa e ne rimasi colpita..comunque aspetto di sapere cosa ne pensate voi per decidere di acquistarlo :)
    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao Girl, ma quanti bei libri =), la maggior parte ancora non li ho letto, vorrei leggere " Un certo tipo di tristezza " ed E se...
    Buona serata!
    P.s: Domani sclero per l' uscita di The 100 21 Days

    RispondiElimina
  14. Awwwww "The 100" ho adorato la serie TV ma non mi sono mai buttata nella lettura dei romanzi!! Devo recuperarli, di solito sono molto meglio quindi mi chiedo cosa sto aspettando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary C, grazie per il commento al contrario di te, la sottoscritta ancora non ha visto la serie Tv, ma spero di recuperare al più presto XD... The 100 è stato molto piacevole, devo leggere The 100 21 Days, ma ahimè devo recuperare alcuni arretrati XD !!!
      Buone letture
      Ella

      Elimina
  15. Ciao ^^ "Bad Girl" a me è piaciuto davvero tanto, ho letto recentemente anche "Il titolista di Bassano" e ti rivelo che è anche meglio del primo *___* te lo consiglio!
    Anche "Torna da me" mi è piaciuto TANTISSIMO!!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo nessuno di questi titoli, ma mi ispirano troppo le copertine di Un certo tipo di tristezza, Bad girl e Torna da me! Devo assolutamente informarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rukias, grazie per il commento =), fammi sapere se li leggerai =)!
      Buone letture
      Ella

      Elimina
  17. Mi ispira molto non privarmi dei tuoi occhi, vado a leggerne la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =), grazie per il commento, fammi sapere se leggerai Non privarmi dei tuoi occhi, è stata una lettura molto bella!
      Ella

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy