mercoledì 7 marzo 2018

W...W...W...Wednesday Spettegulesssss con le nostre letture

Buondì Readers e Mercoledì Readers,
questo vuol dire solo una cosa: www, ovvero la rubrica che ci permette di spettegolare con le nostre letture presenti, passate e future, inoltre, è la rubrica più amata da noi lettori, perché ci permette di conoscere nuovi libri e la WL o TBR, si allunga, sempre di più XD...




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)




                                     What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)





La poesia dell' anima l'ho iniziato, giusto ieri sera,  per il momento sono arrivata al 60% e spero di terminarlo per stasera e mi sta piacendo molto





 What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)



Questa settimana ho letto la partita vincente, uno sport romance davvero molto piacevole e Drew è davvero wow, la recensione arriverà domani. 
Poi ho letto Roseblood, una  storia  misteriosa e intrecciata qua la recensione, l'unica pecca, a mio avviso, l' inizio un po' lento e poi lo stile dell'autrice... 
La ragazza di stelle & inchiostro con una cover del genere non può far altro che attirare l'attenzione, la storia è per i ragazzini/ adolescenti e l'ho trovata davvero molto molto carina, Lunedi/Martedì arriverà la recensione.
                


 What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
 

Fandom, sarà una delle mie prossime letture e ho letto varie recensioni tutte positive e mi aspetto molto da questo libro e poi c'è la Cherry e io già prevedo molte lacrime >.<.  

Questo è il mio www e le vostre letture presenti, passate e future, quali sono?


Ella


14 commenti:

  1. Ciao! Quante letture interessanti! Fandom mi ispira parecchio ed è in wish list, ma anche Un posto accanto a te e La ragazza di stelle e inchiostro non sembrano niente male (e poi quest'ultimo ha una copertina meravigliosa! *_*)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/03/wwwwednesday10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =), fandom e un posto accanto a me, sono già in lettura e concordo con le tue parole sulla copertina di la ragazza di stelle e inchiostro mi piace un sacco =), passo subito da te =)!

      Elimina
  2. La ragazza di stelle e inchiostro mi ha sempre incuriosita poi leggerò la tua recensione ;)
    Fandom è già in lista e la poesia dell'anima mi ispira parecchio.

    Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la ragazza di stelle e inchiostro mi è piaciuto, e Fandom è in lettura =), grazie per l' info e da un paio di giorni ne faccio già parte;) <3 <3!!

      Elimina
  3. Non potremmo essere più d'accordo su roseblood peccato per la lentezza dell'inizio e per lo stile, la storia invece è tanto affascinante! Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/03/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, peccato per lo stile e per la lentezza di Roseblood, mi sarebbe piaciuto dargli un quattro, ma si è " beccato "comunque un tre e mezzo, passo subito da te =)!

      Elimina
  4. Sono molto curiosa riguardo il tuo parere de La ragazza di stelle e inchiostro; la cover perlomeno è bellissima. E anche di Fandom, di cui ho letto solo cose belle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è stupenda *_________, Fandom è in lettura e anch'io ho letto solo cose belle =)!

      Elimina
  5. La ragazza di stelle e inchiostro te lo invidio, voglio riuscire a leggerlo anche io *^* Roseblood ho letto delle recensioni che mi hanno fatto desistere dal comprare il libro in cartaceo, lo prenderò poi in e-book ma senza fretta, ormai la mia voglia di leggerlo è calata drasticamente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ragazza di stelle e inchiostro ce l'ho in ebook, prenderei il cartaceo solo per la cover XD, di Roseblood l'ho letto in ebook mi è piaciuta la storia, ma l' inizio e lo stile dell' autrice li ho trovati un po' lenti >.<

      Elimina
  6. Uh Fandom *-* io l'ho adorato! Molto originale a parere mio. La copertina è bellissima, però purtroppo non c'entra proprio niente con la storia.
    Se ti va di curiosare le mie letture ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover di Fandom non mi piace molto, l' importante è la storia ;), passo subito da te =)!

      Elimina
  7. Della Howard ho l'altra trilogia, ma devo ancora iniziarla!
    Invece mi ispira 'Fandom', anche se non ne ho sentito parlare benissimo dalle mie amiche xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, proprio nei giorni scorsi ho recuperato la trilogia della Howard, ma aspetterò un paio di settimane per leggerla, poiché voglio recuperare altre serie che ho iniziato e le voglio terminare =), passo subito da te =)
      Per Fandom, l'ho iniziato proprio ieri sera e per il momento non sembra male!!

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy