Pagine

mercoledì 24 luglio 2019

Il gioco tra noi due di Lauren Blakely - Review Party -

Ciao lettori erranti,

 questo oggi il blog ospita il Review Party dedicato a  ll gioco tra  noi due di Lauren Blakey edito dalla Newton Compton, uscito qualche giorno fa, siete curiosi di scoprire la storia di Nick e Harper? Vi lascio qualche info e poi alla recensione:






Titolo: Il gioco tra noi due 
Serie: Big Rock#2
Autrice: Lauren Blakely
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance
Trama: Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?

RECENSIONE

- Big Rock (qua la recensione)
    Nick è un disegnatore di fumetti ed è l' autore della serie animata più hot e amata dagli adulti, Le avventure  di  Mister Orgasmo, che racconta l' avventure di Mister O, un supereroe che dispensa piacere alle donne.
  Nick è un po' come Mister O, ama le donne, le venera tra le lenzuola e dispensa piacere alle donne fra le lenzuola. L' unica donna che desidera nel suo letto ed è la protagonista dei suoi sogni più intimi e caldi, l' unica ragazza di cui è stato  innamorato durante gli anni dell' adolescenza,   è Harper, la sorella minore del suo migliore amico, per questo motivo è off-line. Ma, Harper non rende la situazione facile a Nick con la sua spontaneità, dolcezza e con la sua mancanza di esperienza con il sesso opposto, ma quando Harper con la sua offerta allentante, aiutarla a conquistare un uomo, ad essere meno impacciata con il sesso opposto,  Nick non può rifiutare una proposta cosi allentante e, in questo modo si ritrova ad essere un "maestro sentimentale" e poi un mentore dell' amore per Harper. 
  Le lezioni, però, dovranno rimanere segrete, per non rovinare l' amicizia tra Nick e Spencer, migliore amico del protagonista maschile e fratello maggiore della protagonista femminile, ma ben presto l' attrazione fra Nick e Harper diventa qualcosa di più profondo, dove entrano in gioco i sentimenti. 

Tra  Nick e Harper, quello che  spicca, maggiormente, tra i due personaggi principali,  è proprio quello maschile Nick.
 Nick non è il solito protagonista bello e dannato è quello atipico, un po' nerd ed è quello descritto maggiormente fra i due, è sicuro di sé, della sua bravura a donare piacere alle donne, è irriverente, " generoso" con le donne. 
 All' inizio del libro, nel prologo,  si considera il Magellano del O. , il piacere delle donne, ciò lo dimostra nelle varie  lezioni con Harper. 



Sono come un supereroe del piacere, un benefattore,


il classico bravo ragazzo timido che si trasforma in uno stallone,


e la mia missione è dare alle mie amanti più orgasmi possibili.


  Harper è una protagonista che resta "un po' nel buio", rispetto a quello maschile, una maga per feste di bambini, ha poco fiducia in se stessa, quando si tratta di conquistare o conoscere un ragazzo, inizia a balbettare. 
    Da anni ha una cotta per Nick, ma non ha avuto mai il coraggio  di confessare i suoi sentimenti, perché crede che non siano contraccambiati, ricambiati. Ma, quanto si sbaglia!. 

  La penna della Blakely è scorrevole, piacevole,  la storia viene affidata, totalmente, alla  voce del protagonista maschile, Nick, ciò mette in luce tutta la sua personalità. Ma, mi  sarebbe piaciuto qualche capitolo da parte del punto di vista di Harper, a mio umile avviso, avrebbe dato maggiore spessore e caratterizzazione  alla protagonista femminile, aiutandola a scoprirsi un po' !

   Il gioco tra noi due non è certo una storia originale, ma il suo punto di forza sono sicuramente i personaggi  maschili con un ego smisurato, simpatici. E' una lettura molto calda, frizzante, leggera e scorrevole, senza nessun tipo di dramma, è  la  storia di due amici che si scoprono innamorati. Complessivamente, è una lettura adatta per staccare un po' la spina, mi ha divertito dall' inizio, dal prologo un inno alle doti del protagonista nel regalare piacere alle donne, ma pian piano  questa cosa è andata scomparendo, ma se cercate tutto ciò fa al  caso vostro!


⭐⭐⭐.5


Ella

1 commento:

  1. Lettura leggera e divertente però a me non è mancato il pov della protagonista femminile.

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy