sabato 3 agosto 2019

Chiuso per ferie

Ciao lettori erranti,
 come sta procedendo la vostra Estate? La mia è all' insegna del lavoro, dell' afa e dell' insonnia
 sono la voce fuori  dal coro, ma alla sottoscritta, l' Estate non piace per nulla, preferisco l' Inverno all' Estate, il freddo all'  afa, al caldo XD, soprattutto se hai il mare a pochi chilometri da casa e non posso andarci, perché devo lavorare, ma se non lavoro non posso acquistare libri XD!!
 Il blog chiude per ferie, da oggi al  25 Agosto.  Tre settimane per recuperare l' energie, la voglia di leggere - ultimamente  latita molto a causa del  lavoro  e  del caldo -, inoltre, prenderò una pausa anche dai social collegati al blog - tranne da IG dove spero di pubblicare qualcosina, magari  sui miei progressi delle mie letture - ma anche da quelli personali XD, per risalassarmi un po'. 
 L' unico obiettivo per queste tre settimane è: leggere, leggere e leggere, magari concludere qualche  serie o  trilogia  romance, iniziare qualche nuova serie, inoltre, ho scoperto che mi piace leggere Fantasy e gialli, chi l'  avrebbe mai detto? 
 Io, di  certo  no, ma sono  felice di essermi avvicinata a questi  due generi e spero di parlarvene al mio rientro qui, nel blog, per parlarne insieme, se vi va :)!!








 Se vi va, ci rileggiamo dal 26 Agosto per parlare di tanti libri, prossime uscite, tutte ghiotte e imperdibili e, intanto, vi auguro BUONE VACANZE, ma soprattutto, BUONE LETTURE =)!



A presto,
Graziella





1 commento:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy