Pagine

giovedì 12 marzo 2020

Recensioni Giochi Proibiti di Raine Miller | Recensione |

Ciao lettori,
Oggiè 11 Marzo ciò significa Purché sia di serie!, la rubrica che aiuta i lettori a terminare o a rimettersi in pari con una serie, ideata da Chiara di La lettrice sulle nuvole!
Il libro scelto questo mese è Giochi Proibiti di Raine Miller, un sport romance edito dalla Hope Edizioni.


Giochi proibiti
Raine Miller
Vegas Crush #2
Sport romance
Hope edizioni
No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.
Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.
La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato.
Sì, proprio così.
Sarò il suo primo amante.
Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.

RECENSIONE

Pamela si è trasferita da Los Angeles a Las Vegas per diventare la nuova fisioterapista della Vegas Crush, la squadra di hockey. Proprio in questa squadra, c'è una sua vecchia conoscenza, Georg con il quale ha trascorso qualche momento insieme, durante l' Estate precedente.
Adesso devono mettere da parte la loro chimica palpabile, perché lavorare insieme impedisce di frequentarsi, di stare insieme.
.Georg è il giocatore russo della Crush che cerca di migliorare se stesso, ma nella sua vita ritorna una vecchia conoscenza, Pamela. Adesso, Georg è pronto a conquistarla...

  Con Giochi proibiti ritorna Raine Miller, con una nuova storia dove i personaggi sono Georg e Pamela, due protagonisti che insieme fanno scintille e la loro chimica è palpabile a ogni incontro, dove la scintilla è pronta a divampare.


Giochi proibiti è una storia piacevole da leggere,  non è priva di cliché, ma regala qualche ora di distrazione, quello che ci vuole in questo periodo!





🌠🌠🌠



Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy