lunedì 30 marzo 2020

Taurus di Marilena Barbagallo | Recensione|

Ciao lettori erranti,
 questo oggi vi lascio la recensione di Taurus  di Marilena Barbagallo, il primo volume della serie Black Dynasty. Pronti a entrare nel Castello Leclerc?


Taurus
Black Dynasty #1
Marilena Barbagallo
Dark- Erotic Romance
Self
Venus Morel aveva solo quattordici anni quando mi stravolse la vita. All’epoca, ero già considerato l’uomo più influente del mondo. A trent’anni, ero il magnate di una delle dinastie più ricche di sempre. Lei era proibita, averla sarebbe stato scandaloso, ma la volevo da impazzire. Andavo a prenderla a scuola e mi accontentavo di guardarla, di sentirla parlare ininterrottamente, privando le mie mani della sua pelle, soffocando la voglia di prendermela e detestando il nostro divario anagrafico. Pura, bellissima, uno spettacolo per un uomo come me abituato agli eccessi, al sesso sporco e alla dissolutezza. Lei era tutto ciò che non avevo mai avuto, ma tra noi non poteva funzionare. Ho dovuto farlo: le ho spezzato il cuore. Ero certo che acquistarla mi sarebbe tornato utile, ma non potevo immaginare alle conseguenze di quell’accordo. Oggi, che sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che siamo stati insieme, dovrò comunicarle che adesso appartiene alla mia dinastia. Mi chiamo Taurus Leclerc, il mondo è mio, posso avere tutto, ma non lei.
Una famiglia che custodisce oscuri segreti, dodici Segni zodiacali, un impero, una Dinastia. Benvenuti nel Castello Leclerc.
 






RECENSIONE

Otto anni prima. 
 Lo sguardo di Taurus e quello di Venus si incontrano per la prima volta e le loro vite vengono stravolte, durante un debutto in società, e un incontro bollente, dietro a una tenda,  accende la fiamma della passione. 
Ma, Taurus è un uomo di trenta anni, Venus è una ragazzina di quattordici anni, eppure, i due si trovano a trascorrere dei momenti insieme, fino a quando Taurus spezza il cuore a Venus. 
Adesso, Venus è una ragazza di ventidue anni e la sua vita è stata distrutta: suo padre se ne è andato, scomparso nel nulla,  adesso si trova a vivere una vita da persona comune, insieme a sua madre e a sua sorella, ma nella sua vita ritorna Taurus, pronto ad aiutarla, perché è pronto a farla entrare nella sua dinastia, perché l' ha comprata per suo fratello, Scorpio. Ma, Taurus non è pronto alla passione che divampa fra i due,  dopo otto anni, e alle conseguenze...



In una manciata di secondi, 
avevo capito che sarei stata sua tutta la vita,
 anche se lui non sarebbe mai stato mio.






Questa volta la Barbagallo porta il lettore nella vita di Venus e Taurus, due personaggi che hanno il nome di un segno zodiacale e li incarnano perfettamente, soprattutto il Toro, Taurus. 
 Taurus è il migliore personaggio creato dalla Barbagallo, Un personaggio magnetico, come pochi sanno essere, catalizza l' attenzione fin dalla sua prima comparsa, dalle prime pagine.
  Taurus è un personaggio protettivo, geloso, scaltro, oscuro  e nasconde dentro di sé un mondo buio, segreti affidati a un diario intimo e, soprattutto, difficili da rivelare. 
 Taurus non è mai stato un bambino normale, fin da piccolo non ha mai provato la spensieratezza, poiché, è il primo erede della nuova stirpe dei Leclerc e ha imparato a vivere in un mondo di oscurità, potere e lussuria. 



Un figlio ideato a tavolino, concepito in modo programmato e sputato fuori da un ventre indegno. 




  Venus è una ragazzina di quattordici anni quando incontra, per la prima volta, Taurus, un uomo fatto e finito. Un incontro in grado di  cambiare la vita di entrambi e di accedere la micia e, dopo otto anni, diventa un incendio difficile da domare, proprio come Taurus. 

    
" Non credere di riuscire a cavalcare il Toro. Starci sopra senza cadere è quasi impossibile." 

Il personaggio di Venus è puro, sagace e  innocente ma è grado di far ribollire il sangue a Taurus, ma è anche l' unica persona a tenere  sotto controllo Taurus.


    Insieme Venus e Taurus  fanno scintille, fin dal loro primo incontro, la chimica tra di loro si può toccare pagina dopo pagina, incontro dopo incontro, ed è difficile da domare. 

Sequestrata da Taurus Leclerc, che tragedia! La maggior parte della popolazione di sesso femminile venderebbe l’anima al diavolo pur di essere rapita da te».
«Tu no?»
«Vendere l’anima a te? Certo che no! Io te la regalerei»





    Lo stile della Barbagallo è come al solito magnetico, inchioda alle pagine, con una storia ricca di dettagli e scene descritte nei minimi dettagli, anche se alcune scene le avrei evitate o dato fastidio. Attraverso la loro voce, a capitoli alternati, la Barbagallo racconta la vita, i segreti, i pensieri e le emozioni dei suoi personaggi, Venus e Taurus, due protagonisti che si attraggono, insieme formano lo yang e lo yin, la  luce e il buio, l' innocenza e la perversione.  


   Taurus è un libro da non perdere se amate le storie avvincente, intrigante e ben raccontate con padronanza, nonostante qualche elemento possa dar fastidio, la differenza d' età fra Venus e Taurus o  il loro primo incontro, la storia di Venus e Taurus scorre velocemente sotto agli occhi del lettore e attira chi legge questa storia fin dalle prime!



🌟🌟🌟🌟

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy