Pagine

martedì 27 ottobre 2020

Recensione Bad Liar di Michela Ray | Review party|

 Buongiorno lettori di libri,

questo oggi vi lascio la recensione di Bad Liar di Michela Ray. Un romance che sa conquistare le anime romantiche delle lettrici, grazie al protagonista maschile, Tristan. Prima di lasciarvi alla recensione, vi lascio qualche info sul libro:




 


Bad Liar

Contemporary romance

Michela Ray

Self


La vita può riservare molteplici sorprese stravolgendo inaspettatamente gli equilibri perfetti dell’esistenza di due persone e, i protagonisti di questa storia, ne saranno i testimoni.
Caroline Mitchell è una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini.
Una situazione difficile la travolgerà e la voglia di evadere diventerà man mano sempre più forte.
Il destino, però, le riserverà una sorpresa inattesa che la sconvolgerà.

Tristan Blake è un campione abituato a vincere. È competitivo, determinato e quando vuole qualcosa fa di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.
A causa di un infortunio trascurato gli verrà imposta una brusca battuta di arresto che lo condurrà al Beauty.
Sarà proprio in quel centro benessere che incontrerà Caroline per la prima volta, una timida e sexy massaggiatrice che catturerà la sua attenzione incuriosendolo.
Quella ragazza dovrà essere sua!
Purtroppo, però, le bugie hanno vita breve e quando vengono a galla possono essere fonte di dolore spezzando un legame importante.
Quale sarà la verità che Caroline tiene nascosta a Tristan?



Recensione 

Caroline in attesa di realizzare i suoi sogni, lavora in un centro di messaggi, il Beauty, prettamente maschile. Proprio il Beauty, diventa il luogo del suo primo incontro con Tristan, un aitante nuotatore, a causa di un infortunio, ha bisogno di una sessione di massaggi alla spalla. Fin da subito, Tristan rimane colpito da Caroline;  al punto da non riuscire a togliere dalla testa il viso delicato e gli occhi color caramello di Caroline. Tristan quando vuole una cosa se la prende e, adesso, vuole conquistare la sua massaggiatrice, perché Caroline è differente dalle altre conquiste di Tristan... 


«Davvero non hai provato niente quando ti ho baciata?» sussurro a un passo dalle sue labbra. «Sì, ne sono sicura. Non ho sentito nulla, anzi è stato un errore…» ribadisce senza alcuna convinzione. Sta mentendo spudoratamente. Porto la mano destra vicino al suo viso, afferro delicatamente il suo mento e faccio in modo che si giri per guardarla negli occhi. «Allora, è il caso che questa volta ci metta più impegno. Perché, voglio che il mio sapore resti impresso sulle tue labbra ogni volta che ci passerai la lingua e voglio che le emozioni che posso farti provare restino bene impresse dentro al tuo cuore...


 Tristan e Caroline sono gli eroi di carta e inchiostro nati da penna della Ray, due personaggi ben ideati e fra loro c'è una passione inarrestabile e palpabile, pagina dopo pagina. Il personaggio di Tristan conquista, immediatamente, il cuore della lettrice. Un eroe determinato, caparbio, sexy  e ambizioso sia nella vita lavorativa e in quella amorosa, sentimentalmente.Tristan quando desidera qualcosa, qualcuno, è pronto a ottenerlo con tutte le sue forze.

 Accanto a Tristan c'è Caroline, la protagonista femminile di Bad Liar, un personaggio che mostra un lato forte, da guerriera ma, nasconde un lato più debole e una fragilità che non mostra mai, a nessuno. Un personaggio, quello di Caroline, che nasconde, anche, un lato malizioso e passionale.


Sono sconvolta, vorrei tanto essere forte come mostro ogni volta nascondendo il mio dolore e la fragilità che mi spezza dietro a un “va tutto bene” o a un sorriso di incoraggiamento, ma non ci riesco. Adesso è il mio turno di crollare.


Tristan e Caroline sono due personaggi che riescono a insinuarsi sottopelle a vicenda, si migliorano e si colorano la vita di tante sfumature colorate. Entrambi riescono a sfidare le avversità, ma la strada è ricca di ostacoli.

Lo  stile della Ray è scorrevole,  grazie a ciò la storia nata dalla sua penna si legge in poche ore e, inoltre, grazie al POV in prima persona la scrittrice permette al lettore di conoscere i loro pensieri, emozioni e sensazioni, ma anche quello che si nascondono a vicenda.


Bad Liar è una storia d' amore dove alcuni segreti ed ommissioni possono rovinare il rapporto dei due personaggi principali, condita da alcune scene passionali fra Tristan e Caroline che non guastano mai, soprattutto se non sono volgari.

 Tiro le somme, Bad Liar è una lettura scorrevole, passionale e molto gradevole da leggere. Una storia, quella scritta dalla scrittrice, coinvolgente e fa  battere il cuore alle lettrici.


⭐⭐⭐⭐


Graziella



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy