Pagine

giovedì 2 giugno 2022

Recensione MORE THAN a HAT TRICK di Len McCabe | Review Tour|

 Buongiorno anime di libri,

Oggi vi parlo di MORE THAN a HAT TRICK di Len McCabe, edito dalla Ode che si ringrazia per la copia.


MORE THAN a HAT TRICK 
di Len McCabe



Graham “Thunderbolt” Stanton è il capitano della squadra di hockey, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Le sue giornate sono piene, passate con i suoi compagni di squadra e amici fra studio, hockey e divertimenti. Attraente e seducente non ha problemi ad avere tutte le ragazze che vuole. Eppure è irrequieto, sente che nella sua vita manca qualcosa.


Reese Hartam ce l’ha fatta! Finalmente è al college, pronta alla vita universitaria da studentessa modello. Timida e riservata, osserva più che sperimentare. Fino a quando qualcosa cambia e inizierà a vivere tutte le sue prime volte.


Quando una fata si scontra con un fulmine l’amore diventa magia e niente è più impossibile.

Recensione

Inizio con lo scrivere che More than a hat TRICK è una delle più belle letture romance di questo periodo;  quello che trovo tra le righe di questo libro è una storia di seconde opportunità, di delicatezza unica che posso percepire a ogni pagina letta di quest' avventura di carta,


Ma cosa parla " MORE THAN a HAT TRICK" ?

Thunderbolt, Graham è il capitano della squadra di hockey della Brown ed è uno dei ragazzi più in della scuola, la sua vita è fatta di hockey, studio e ha ai suoi piedi tutte le ragazze che vuole, ma è una fata che compie una magia e conquista il suo cuore e scatta un fulmine a ciel sereno. 

Il nome della fata è Reese, una ragazza che passa il suo tempo nell' ombra ed è al college grazie a una borsa di studio ed è pronta a vivere la sua vita, a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, nonostante la sua timidezza e riservatezza. Nel momento in  Reese si trova a dare ripetizioni a Dean, un giocatore di hockey nonché fratello di Graham, Reese si trova anche a preparare dei piatti, in segreto, per i coinquilini che vivono insieme a lui perché Reese si diverte ma anche perché è un modo di sdebitarsi con Dean perché può usare il suo computer, la sua stanza per lo studio, ma soprattutto a compiere una magia, con il suo tocco delicato regala a Graham, una sensazione di pace.


La carezza di una fata?

Peccato che io sappia che le favole non fanno parte della vita reale.


Con " MORE THAN a HAT TRICK " la McCabe mette sui fogli la vita di carta delle  anime librose di Reese Graham che le trovo ben sviluppate e ideate. Graham è un eroe di carta attraente e seducente, bellissimo, sexy da morire, affascinante, ma ha anche un lato dolce e riservato che solo poche persone hanno il privilegio di vederlo, fra cui c'è Reese.

Reese è un' eroina con la quale entro immediatamente in sintonia. È un' eroina timida, che pian piano esce dal suo guscio grazie a Graham e proprio lui che copie la magia " la fa uscire dal suo guscio e le fa fare molte esperienze.

Lo stile della McCabe è scorrevole, delicato e fluido e in un battito di ciglia si arriva alla fine di " more than a hat trick".


Quella che trovo tra i capitoli di "more than a hat trick" è una storia di seconde opportunità, quella che nella vita si riceve poche volte e per conquistarla bisogna lottare e tenere duro, poiché in gioco c'è l' Amore, una famiglia che si forma e molto altro ancora!


Graziella



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy