Pagine

sabato 29 aprile 2023

Irresistibile di jenna harley Recensione

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo di 


IRRESISTIBILE 




Il mio nuovo cliente è abituato a ottenere ciò che vuole e quello che vuole sono io.

Sono lusingata, davvero.

Voglio dire, Hunter è più giovane di me.

Di successo. E sexy. Molto sexy.

È anche la chiave per vincere un prestigioso concorso di home design di cui ho davvero bisogno.

Se perdo... non voglio nemmeno contemplare quel risultato perché c’è molto di più in gioco della mia carriera.

Quindi stringiamo un accordo, senza vincoli.

Arrederò la sua casa e condividerò il suo letto.

Ma più a lungo stiamo insieme e più lui pretende da me.

Ora devo decidere cos’è più spaventoso: perdere il premio o il mio cuore.


Recensione

La trama di " Irresistibile" mi incuriosisce fin dal principio e ammetto che è una storia d' amore di quelle che piacciono alla sottoscritta, con un insta - love perfetto, dove le due anime di carta si incontrano e in un instante  si piacciono, non possono fare altro che piacersi e girarsi intorno con naturalezza. 

 

Ma di cosa parla " Irresistibile "? 


Lauren è una design di interni,  ha molto talento nel suo lavoro, e sta per partecipare a un concorso di home design,  in palio a un articolo su una famosa rivista di design, ma di mezzo c'è anche una scommessa con un suo collega. Lauren per vincere sia il concorso, ma soprattutto la scommessa ha bisogno di un " cliente unicorno ", ossia il cliente dei sogni  che lasci a Lauren libera scelta nella casa da arredare. 

Il " cliente unicorno " è Hunter, un giovane uomo bello, irresistibile e sexy.

 Il primo incontro tra i Hunter e Lauren avviene in un supermercato, nel momento in cui Lauren si trova in una corsia di Target passa un ragazzo super sexy, mentre Lauren ha tra le mani dei test di gravidanza... Ma, fin da questo istante sia Hunter e Lauren capiscono che tra loro c'è un' alchimia pazzesca...


L' alchimia tra Hunter e Lauren è molto palpabile e hanno una  chimica senza pari; l' attrazione che c'è tra loro è molto forte ed insieme sono molto esplosivi e, inoltre, come se le loro anime non possono fare a meno l' una dell' altro.


Lo stile della scrittrice è molto coinvolgente, scorrevole,  a tratti piccanti e grazie al doppio POV posso conoscere le loro emozioni, sensazioni, sentimenti e pensieri. 


Le anime di carta che dà origine la  Hartley sono ben progettate ed ideate; con cui posso entrare in empatia immediatamente. 

Hunter è un' anima di carta irresistibile, magnetico, carismatico, sexy, sicuro di sé e del suo fascino, affascinante, ma sa anche  essere paziente,  protettivo, leale e premuroso. Un' anima che adoro molto e penso che sia la mia nuova book crush! 

Lauren è una protagonista sfuggente, eregge intorno al suo cuore dei muri per non far entrarci nessuno, ma pian piano Hunter riesce ad abbattere i muri che custodiscono il cuore di Lauren e riesce a conquistarla. Ma, Lauren è anche una protagonista sicura di sé, ha il controllo della situazione, ma ha  vulnerabilità nascosta.

 Entrambe  le anime che nascono dalla penna della scrittrice hanno dei tratti in comuni, non vogliono provare dei sentimenti né avere una relazione;  ma le  anime di Hunter e Lauren nel momento in cui si trovano non possono fare altro che provare una chimica pazzesca, ma pian piano anche dei sentimenti e in poco tempo si trovano immischiati in una relazione.

" Niente bugie. 

Niente sentimenti.

Questo è solo sesso." 


Quello che inizia come un semplice, ma bollente accordo di amici con benefici diventa sempre più complicato mentre Lauren e Hunter sono alle prese con il bagaglio emotivo che pesa su di loro.

Le linee che li uniscono dal punto sessuale iniziano lentamente a sbrogliarsi e pian piano li lasciano ad affrontare e a fare i conti con i loro sentimenti.


Irresistibile si rivela essere una lettura scorrevole, piccante e con  un amore a prima vista che mi piace molto. 


La storia di Lauren e Hunter è sexy e dolce, con un po' di drammaticità, ma soprattutto è una storia che insegna che nessuna relazione è perfetta, ma quando si sta con la persona adatta, quella che ti completa e ti fa sentire un senso di appartenenza che non si è mai sentita prima in vita propria, la felicità vale ogni piccola sofferenza che a volte si prova ad affidare il proprio cuore a qualcuno altro.


Ti garantisco che farai il tifo per Lauren e Hunter!


Graziella 




Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy