Pagine

giovedì 25 maggio 2023

Recensione Royal Elite #0 Cruel King di Rina Kent

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo di

Royal Elite #0

Cruel King

Rina Kent





Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina.

King contro Clifford.

Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere.

Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza.

Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata.

Non tocca a te combattere i miei demoni.

I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante.

L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega.

Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.


Recensione


«𝙂𝙡𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙥𝙥𝙚𝙧ò 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙧𝙤𝙣𝙖 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙚𝙧ò 𝙖𝙡 𝙡𝙞𝙢𝙞𝙩𝙚. 𝙁𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧à 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙙 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙨𝙥𝙚𝙯𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙖 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙨𝙨𝙖𝙣𝙜𝙪𝙖𝙧𝙨𝙞.»



Prendete e amate con ogni fibra  " Cruel King", perché questo libro vi fa  sviluppare una vera e propria ossessione,  di quelle forti e  crea dipendenza da tutto ciò che si trova all' interno di questo libro.

Un po' della storia di " Cruel King"...


Astrid frequenta la Res, la Royal Élite School, e cerca di essere invisibile,di passare inosservata agli occhi degli altri studenti. 

Astrid deve seguire solo due regole:) Non disonorare il cognome Clifford.2) Sta’ lontana dal cognome King.


  Ma,  a una festa Astrid viene drogata e  infrange la seconda regola, quando incontra il " King " , Levi King, il re oscuro della Res.

Astrid era invisibile alla Royal Élite, finché Levi King non  mette Astrid  alla prova e   diventa la sua ossessione, perché King ottiene sempre tutto ciò che desidera, perché lui è il re e adesso cerca la sua principessa...



Le anime che crea la scrittrice sono  pregne di sfumature, sono anime tossiche,  opposte che s si possono ferire e distruggere a vicenda, ma inevitabilmente si attraggono, come due calamite.


Le nostre bocche non sono fatte per respirare o parlare, sono fatte per baciare.

Levi è il " King" . 

Il re per antonomasia. 

È un' anima minacciosa, contorta, , imponente, oscura, forte, intimidatoria, ossessiva, possessiva,  eppure è un' anima che si fa amare, incondizionatamente, senza esclusioni di colpi, perché Levi, è il fuoco unito all'oscurità. 


Astrid è una protagonista guerriera che  affronta con coraggio tutto ciò che Levi le fa penare. Astrid è un personaggio molto forte, ma è anche un'anima vulnerabile e amorevole allo stesso tempo! 


Levi e Astrid mi danno la vita, li adoro sia in  coppia che come anime singole, perché sono indimenticabili. 

 Agile, coinvolgente e crea assuefazione, mi tiene col fiato sospeso così descrivo la prosa della scrittrice, perché la Kent crea una storia  avvincente e coinvolgente come poche altre io abbia letto! 

La storia che crea la Kent mi piace molto, perché mi piace il mondo in cui  il " King"  cade a poco a poco ai piedi della sua " Principessa". 

Mi è piace molto questa storia, continuo sicuramente a leggere i libri di Rina Kent, perché scopro un' autrice talentuosa, che crea dipendenza! Non vedo  l'ora che arrivino le prossime storie, in particolare la storia di Aiden e la storia di Jonathan.

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy