Ultime Recensione

Ultime Recensione

giovedì 15 settembre 2016

Segnalazione Made in Italy: Fabiola Danese Questo nostro folle amore

Buon pomeriggio Booksellers,
 giornata ricca per Libri e librai, ecco il secondo post della giornata: Segnalazione Made in Italy per Fabiola Danese e per il suo libro, in uscita il 23 Settembre,, il cui titolo è Questo nostro folle amore. Andiamo a scoprire insieme la trama e molto altro ancora...

                                                                       
                                                                         Titolo:  Questo nostro folle amore
Autrice: Fabiola Danese
Genere: Romance
Prezzo: 0,99 centesimi
Numero Pagine: 235
Pubblicato: tramite Amazon
Uscita prevista: 23 settembre 2016
Formato: e-book e cartaceo



Sinossi: 




Un’unica notte è bastata per incontrarsi, scontrarsi, incuriosirsi, rimanersi addosso. Jude e Red non potrebbero essere più diversi. Lui, un famoso dj e proprietario di club esclusivi. Lei, una semplice cameriera che studia per un futuro migliore. Eppure le loro vite si somigliano più di quanto si possa mai immaginare, visto il loro status di giovani genitori single. Ma se il passato di Jude è pronto a tornare, il cuore spezzato di Red sarà in grado di proteggerla da tutto e tutti? Spesso, il destino, sceglie per noi e ha già scritto ogni cosa. Jude e Red si scontreranno, aiuteranno, consoleranno e forse insieme scopriranno che le storie migliori non sono solo quelle scritte sulla carta.  Il nuovo, intenso e travolgente romanzo di Fabiola Danese è pronto ad emozionare attraverso un folle viaggio tra passati tormentati e un futuro tutto da vivere, perché scoprire che la persona più sbagliata al mondo è forse anche quella più giusta per noi, è il primo passo per ritrovare un pezzo di sé. 




“Il modo in cui mi guardava, il modo in cui mi seguiva, il modo in cui si prendeva cura di me… Non potevo semplicemente ignorarlo, perché lui c’era ed era dappertutto "







"Io appartengo a lui e lui appartiene a me. Appartenere a qualcuno è come dirsi “Ci vediamo domani.” Non è solo un modo di dire, è una scelta, una promessa. Del resto, il cuore, ha già fatto questa scelta diverso tempo fa. "











 About of Author



Fabiola Danese è nata a Taranto il 09/01/1990. Diplomata al liceo dei beni culturali Archita da Taranto e laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari. Autrice della raccolta di poesie “Tutta colpa di Cenerentola” (BookSprint Edizioni) anno 2013 e di numerosi racconti come “Quello che (non) so di te” compreso nell’antologia Obession 2, “Senza fare rumore”, compreso nell’antologia Ispirazione pura e molti altri (tutti i racconti sono stati pubblicati nel 2014) “La cercatrice di sogni”, pubblicato dalla Butterfly Edizioni (dicembre 2014) è il suo primo romanzo. Risale a maggio 2015 la sua seconda pubblicazione in selfpublishing del romanzo (chick lit) scritto a quattro mani con Luca Casamassima “Le paturnie di Miss Moon.” Seguono i romance “Mai nessuno al mondo e “Dimmi dove finisce il cielo” rispettivamente usciti il 9 gennaio e il 18 maggio 2016.”  Al momento collabora con Pugliamag (rivista quindicinale) e si occupa della realizzazione di Book-trailer.  




Dove trovare l' autrice:



E infine il Booktrailer:


https://vimeo.com/182541029



A presto,
Mary


2 commenti:

  1. Ciao Mary, non vedo l' ora di leggerlo ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta, anche questo romanzo sarà una delle mie prossime letture, appena avrò uno spazio libero.

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.