venerdì 4 novembre 2016

Chiaramente mi innamoro, With me Series, Kristen Proby, Recensione



Buongiorno bookseller erranti,
finalmente ho trovato il tempo di leggere il secondo romanzo della With Me Series, il cui titolo è Chiaramente mi innamoro di Kristen Proby, edito in Italia per la Newton Compton Editori.
With Me Serie
Ti porto via con me Recensione
Chiaramente mi innamoro
Fight with me
Play with me rock with me
Safe with me
Tied with me Breathe with me
Forever with me (inedito)
Autrice: Kristen Proby
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Data d uscita: 20 ottobre 2016


Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…




I protagonisti di Chiaramente mi innamoro sono Nate il capo sexy e tatuato e la bellissima Jules.
Julienne per tutti Jules, è una giovane donna cresciuta in una famiglia felice, con quattro fratelli maggiori, che le hanno insegnato a difendersi, ma, nonostante tutto è una donna femminile e sexy.
Jules è una donna che mette la sua carriera davanti all'amore e alla felicità di coppia...basta una notte e tutto viene sconvolto.

Mi sta baciando come se ne avesse bisogno, come se stesse morendo di sete e io fossi il suo primo bicchiere d'acqua dopo giorni.


Nate è un uomo d'affari rampante, vestito sempre elegantemente, con un certo distacco sul lavoro.
Ma, nella vita privata è un uomo totalmente diverso, gentile, disponibile e sexy...insomma, l'uomo dei sogni.

"Oh, piccola, sono fiero di te". Mi bacia sulla fronte e lo sento rilassarsi. "Sono molto fiero di te. Ma non riesco a sopportare il pensiero che tu posi di nuovo. Per favore, dì loro di no" ...
"Non lo farai?", chiede, con voce calma...
"No". Gli accarezzo la guancia liscia.

Basta una notte di passione, tra Jules e Nate, perché tutto cambi,  nulla rimane uguale...ci saranno dei sconvolgimenti che nessuno dei due aveva previsto, o forse non è cosi?
Nate ha tenuto nascosto delle cose importanti a Jules, come reazione fugge e poi torna.
Ma, la loro stessa storia è un segreto, potranno mai vivere questo amore alla luce del sole?

"Toccalo e vedrai quanto ti ci metto a metterti al tappetto", la avvert0 con voce tranquilla.

La Proby come scrittrice mi piace immensamente, con il suo stile e con la sua scrittura, ti immerge sin da subito nella storia stessa.
Il romanzo mi è piaciuto, perché mi ha suscitato le stesse emozioni della protagonista, mi sembrava quasi di essere la protagonista.
Per me è una lettura imperdibile, ma, rimane un mio parere personale.
Ebbene si, questa settimana ho letto solo la Proby, ma, non potevo fare diversamente, perché non sarei riuscita a leggere nessun altro romanzo, se non questo.


E voi lettori l' avete letto?
Lo leggerete?
Fatemelo sapere!


A presto,
Mary la libraia pigra

Apprendista libraia




1 commento:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.