lunedì 14 marzo 2016

Anteprima : Prova ad amarmi ancora di Sylivia Kant

Arriverà il 20 Giugno in e-book , grazie alla Newton Compton, il seguito di Prova ad amarmi, con il titolo Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant... Andiamo a scoprire come si svolgerà la storia di Antony e Angela... 

Titolo: Prova ad amarmi 
Prova ad amarmi ancora 
Autrice: Sylvia Kant
Casa editrice: Newton compton
Data pubblicazione: 20 Giugno
Genere:


Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet- set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest' uomo dall' anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultureo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l' ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L' incontro con Antony la segna sia nell' anima che nel corpo, perchè lio non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profonfo, fino a costringerla ad allontanarsi ma, ovviamente, non è cosi facile liberarsi del ricordo di Antony... In un susseguirsi di colpo di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall' anima nera... 

Prova ad amarmi , Luglio 2015
Antony Baker è un gigolò dalla bellezza statuaria. E' l' amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.
Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendai nel jet set e negli ambiente più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. E' freddo, professionale e la sua sensualità e seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell' ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy