sabato 23 aprile 2016

Recensione: Rhythm of Love di Serena Versari

Buonasera Readers,
oggi voglio parlarvi di Rhythm of love di Serena Versari, uscito il 30 Marzo, si tratta di un self . Si tratta di un libro che vi terrà incollate fin dalla prima pagina, vi innamorerete di Darly


Titolo: Rhythm of love
Autrice: Serena Versari
Casa editrice: Self
Data pubblicazione: 30 Marzo
Genere: Contemporary Romance






Daryl King possiede tutto: fascino, talento e successo. Ma nessuno sa che di notte, lontano dal palco e dal pubblico, imbraccia lo Stradivari e lascia che il dolore s’imprima sulle corde del violino, nel tentativo di fuggire da un passato che lo tormenta.
A Dafne il destino ha riservato una vita difficile. Rimasta senza genitori all’età di diciotto anni, ha dovuto occuparsi della sorella minore, trascurando i suoi bisogni, incapace di lasciarsi andare all’amore.
Quando viene assunta per svolgere il ruolo di assistente di Daryl qualcosa cambia.
Dopo un inizio burrascoso, i due si apriranno l’uno all’altra, e scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano.
Ma il passato può essere cancellato per sempre? O continuerà a tormentarli, impedendo loro di raggiungere la felicità?

Girovagando sui vari store on line alla ricerca di qualche novità librosa, che mi potesse colpire mi sono imbattuta in questo libro: Rhythm of love di Serena Versari. 
Quando ho iniziato a leggere questo libro era all' incirca le ventitré e l' ho terminato verso le tre di notte, al termine sono rimasta senza parole per le emozioni, le sensazioni che mi ha suscitato questa storia.
Rhythm of love è un libro che tocca le corde dell' anima e il cuore , è stata una lettura altalenante che mi ha regalato delle gioie ma anche dei dolori, delle sensazioni uniche e meravigliose.
Rhythm of love è la storia di Daryl, Dafne e di un futuro fatto di speranza.
Darly è un violinista di fama mondiale. Possiede tutto ciò che può desiderare: successo, donne e soldi... ma dentro di lui non è felice.
Nessuno sa che di notte, suona il suo Stradivari per allontanarsi dal suo passato difficile.
Dafne è una ragazza determinata, caparbia, dall' età di diciotto anni si prende cura della sorella minore, ovvero da quando i genitori sono morti, ha chiuso con tutto ciò che riguarda l' amore.
Quando Dafne diventa la nuova assistente di Daryl, qualcosa cambia. Il rapporto fra i due non inizia nel modo giusto, sono cosi diversi e lontani anni luce eppure c'è qualcosa che li lega,  accomuna.
Dopo l' inizio burrascoso, fra i due sembra nascere un' intesa che va oltre la semplice amicizia... ( Qui mi fermo, altrimenti vi tolgo il gusto di leggerlo )

Potrebbe essere lui, l' uomo capace di sciogliere il ghiaccio eterno che racchiude il mio cuore?

 La narrazione di Rhythm of love avviene con capitoli alternati, in modo da permetterci  di farci conoscere i sentimenti, le emozioni di Dafne, Darly e il passato difficile di quest' ultimo.
Rhyrhm of love è il primo libro che leggo di quest' autrice e sono rimasta piacevolmente colpita dalla bravura della Versari, dal modo in cui è riuscita a farmi sentire le sensazioni, i sentimenti, le angosce dei due personaggi.

La musica mi ha salvata anche stavolta. La musica mi salva sempre.

I due personaggi sono ben delineati e coinvolgenti, in poche pagine sono stati in grado di rubarmi il cuore e farmi emozionare come pochi libri o autrici hanno saputo fare, qui va il merito alla bravura della Versari e al suo modo di raccontare il passato di Darly.
Rhythm of love è una storia di rabbia, dolore ma allo stesso tempo di gioie e di felicità.
 

«Dimmelo Dafne, dimmelo che io non sono solo un amico per te. Dimmi che sono io quello che vuoi.»


Consiglio di leggerlo, perché è una lettura che mi ha coinvolta in tutto e per tutto, per le emozioni che mi ha provocato e per ultimo, perché quest' autrice merita.
 
A presto
 
Ella

 
Divino



 

 
 



3 commenti:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy