lunedì 1 agosto 2016

The time for Book Tag # 1 La vita segreta di una blogger

Buona sera Booksellers,
finalmente ho trovato il tempo per rispondere ai vari Book Tag, dove sono stata taggata, come al solito sono in perenne ritardo, nominata a fine Maggio da Clarissa di Questioni di libri , rispondo solamente adesso, dopo due mesi...  * Si nasconde per l' imbarazzo * Ma bando alle ciance e iniziamo a rispondere XD... Quindi impicciatevi dei fatti miei o.O

 Book Tag

La vita segreta di una blogger


1. Da quanto tempo sei nella blogsfera??

Sono presente nella blogsfera da circa un annetto,  prima di questo avevo un altro angolino è durato poco, solo un mese, poiché non avevo le basi giuste per portarlo avanti, dopo un paio di mesi di inattività è nato Libri e librai, con complicità di mia sorella Mary, ebbene si la sottoscritta e Mary siamo sorelle XD...


2. Quando pensi di “ritirarti”?

Ammetto che, i primi mesi avevo voglia di ritirarmi per sempre, poiché non ero soddisfatta di questo nostro piccolo angolino, ma ora come ora non saprei se e quando mi ritirerò, poiché ormai mi sono abituata ad avere un piccolo spazio nella blogsfera...


3 . Qual è l’aspetto migliore dell’avere un blog ?


Uno degli aspetti  migliore è poter condividere le tue opinioni con altre persone, "  confrontarsi  " con altri bloggers , anche con semplici commenti o idee... Anche se piccolo, il blog mi ha fatto conoscere altre persone con la mia stessa passione: i libri !

4. Qual è l’aspetto peggiore dell’avere un blog?
Ad essere sincera, non credo che ci sia un aspetto peggiore nell' avere un blog, l' unico tasto dolente è  che la sottoscritta non riesce a trovare un piccolo spazio per andare a far visita agli altri blog, mea culpa!

5. Un bookblogger che adori!

Sinceramente?? Ogni blog è particolare a modo suo, vi sono molti blog che seguo che mi piacciono molto e anche se non trovo il tempo di lasciare un piccolo commento, appena posso riesco a leggerli, anche come "lettrice silenziosa "...
In sostanza, come ho già detto, non ho un blog che adoro poiché ogni blog a cui mi unisco trovo qualcosa che mi piace!

6. Con quale blog ti piacerebbe collaborare?
 Nel mese scorso, ho potuto collaborare con altri blogger per alcuni blog tour e mi è piaciuto molto collaborare con questi blog... Ma non sono cosi

7. Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?
Credo che la comunità dei blogger letteraria sia una sorta di famiglia allargata, dove tutti i componenti siano legati da una stessa passione, da un filo invisibile : i Libri


 8. Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?

Libri e librai un blog di successo ?? No, Libri e librai è  nato solo per passione... E comunque non ho nessuno segreto per aver un blog di successo XD...

Non taggo nessuno... Se vi va lasciatemi il vostro link e appena avrò un po' di tempo a disposizione correrò come Speedy Gonzales ( non sono cosi veloce  ma ci proverò XD) ...
Sono curiosa di scoprirei vostri piccoli Book Tag XD!





Ella,
la libraia più ritardataria  del mondo...




2 commenti:

  1. Ciao Ella, che belle risposte! Anch'io concordo nella bellezza del blog come luogo di condivisione della nostra passione :-)
    Se ti interessano le mie risposte questo è il link: http://langolodiariel.blogspot.it/2016/06/la-vita-segreta-di-una-book-blogger-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, sono appena passata da te , grazie per essere passata =)!

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy