domenica 16 ottobre 2016

Blog Tour: IV Tappa Doppia intervista ai personaggi di Arrenditi all' amore di Ilaria Militello

Hello Booksellers di passaggio,
è Domenica, ma nemmeno questo oggi Libri e librai si riposa, oggi siamo liete di ospitare IV° Tappa del Blog tour di Arrenditi all' amore, la nostra tappa è Doppia intervista ai personaggi, ma prima di lasciarvi la nostra tappa, vi segnaliamo prima il libro...




Titolo: Arrenditi all' amore
Autrice: Ilaria Militello
Casa editrice: Self
Data pubblicazione: 23 Settembre




Quanto può essere difficile alle volte arrendersi all’amore, soprattutto se come Eunji vedete l’amore come puro e solo piacere, eppure, nessuno può sfuggire ad esso, soprattutto quando è il tuo migliore amico a farti battere il cuore.
Ma nulla è facile in amore, specialmente se c’è un triangolo amoroso, si perché Eunji è fidanzato con Yong ed entrambi fanno parte della testa boyband, tutto è più difficile se si rischia di far vacillare la serenità del gruppo, eppure il desiderio è troppo forte e Eunji e Kibum si ritrovano a doversi accontentare di un amore clandestino ma passionale.
Kibum entrerà nel cuore del suo amico in punta di piedi, giorno dopo giorno, facendo vacillare le sicurezze di Eunji.
Fra litigi, amore e passione la vita di Eunji diventerà movimentata e alle volte anche pesante, non solo gli impegni con il gruppo renderanno i suoi giorni difficili.
Lasciatevi dunque trasportare fino a Seoul, Corea del Sud, per assaporare una storia passionale e capirete che prima o poi bisogna arrendersi all’amore
.


E ora possiamo partire con la nostra doppia intervista ai nostri ospiti :


      Benvenuti su " Libri e librai " Eujin e Kibum, parlateci un po' di voi 

Eujin

Eujin:
Salve a tutti. 
Allora che dire di me? Sono un ragazzo come tanti che ha un sogno e che sto vivendo con il mio gruppo. Fin da bambino desideravo cantare e ballare e ovviamente diventare famoso. Impegnandomi e partecipando a diversi provini finalmente ci sono riuscito. Ho iniziato a realizzare questo sogno che ogni giorno porto avanti con costanza e determinazione. 
Sono un ragazzo semplice e amo stare in compagnia. All’inizio non me ne fregava niente dell’amore, volevo solo divertirmi, poi poco per volta tante cose sono cambiate, forse anche perché sono maturato un pochino. 
Che altro dire di me? Sono ossessionato dalla perfezione, devo sempre essere in ordine quando esco e quando sono stressato o giù di morale mi do allo shopping sfrenato, mi rilassa molto. Amo i cani, il vino e il caffè.
 



Kibum

Kibum:
Salve a tutti, è un vero piacere poter essere vostro ospite. Volete sapere qualcosa di me? Dunque, che posso dirvi? Sono un ragazzo che ama la tranquillità e che ama recitare. Spero di diventare presto un attore famoso in Corea e amo ballare. Facevo parte del gruppo di Eujin ma nonostante amassi ballare non potevo concentrarmi molto sulla recitazione, quindi ho dovuto lasciare e concentrarmi sulla mia vera passione.
Sono un ragazzo che si affeziona molto alle persone e che prende seriamente l’amore. Odio i tradimenti (anche se sì, mi sono lasciato coinvolgere nella storia fra Eujin e Yonk e non avrei dovuto). 
Cosa posso dirvi ancora di me? Amo la cioccolata e gli animali. Mi piace passeggiare nei boschi e detesto i luoghi troppo affollati. Mi piacciono le persone solari e positive.


2. Raccontateci come è avvenuto il vostro primo incontro?
 

Eujin:
Il nostro primo incontro è avvenuto ai tempi della scuola. Eravamo dei ragazzini ma in quel periodo vedevo Kibum semplicemente come un amico, quando poi l’ho rivisto quella sera dopo l’incidente non so cosa è scattato nella mia testa, è come se lo avessi visto per la prima volta e ne sono rimasto folgorato. Ho visto una persona diversa da quel ragazzino di un tempo.  


Kibum
:
Eujin non lo sa ma dal primo giorno che l’ho visto mi è piaciuto, si inizialmente pensavo fosse più perché lo stimavo, mi piaceva il suo carattere e il suo modo di fare, poi crescendo e prendendo più consapevolezza ho capito che non era solo stima ma ben di più. Ogni volta che aveva una storia o un’avventura nuova provavo gelosia, ma non gli ho mai detto nulla a lui.
 


3. Cosa vi ha colpito l' uno dell' altro?
 

Eujin
: Kibum è l’opposto di quello che sono io: pacato, dolce, sensibile e coccoloso. Si dice che gli opposti si attraggono no?! Inoltre è molto maturo e dopo la storia con Young avevo bisogno di una persona più matura. 




Kibum:
Bè lui è tutto quello che non sono io. Sicuro di sé e sempre pronto ad affrontare ogni cosa. Eujin ha un carattere particolare, deve essere preso per il verso giusto altrimenti non riesci a instaurare un bel rapporto. Alle volte di fa ammattire mentre altre sei completamente perso di lui.
   


4. Kibum cosa pensi del rapporto tra Eujin e Young
?
 

Che è stata una storia sbagliata fin dall’inizio. Non lo dico solo per gelosia o altro, ma davvero, Young non è il tipo per Eujin, come viceversa per lui. Entrambi sono orgogliosi e testoni. Con Eujin non puoi fare scenate di gelosia come faceva Young o comportarti da bambino, odia queste cose e forse anche perché è stato cresciuto in maniera diversa, fin da bambino suo padre lo ha responsabilizzato sulle cose, forse anche per questo è molto orgoglioso. Ama molto suo padre e ha sempre cercato di comportarsi in maniera che possa essere fiero di lui, quindi se voleva piacere a suo padre doveva essere un vero uomo e non un bambino viziato.


5. Com'è nata la vostra storia?
 

Eujin:
Sinceramente non lo so ancora adesso. È nata così, non pensavo nemmeno che Kibum potesse provare qualcosa nei miei confronti. 


Kibum
:
È avvenuto tutto in maniera così spontanea e naturale. È stato magico e stupendo, anche se abbiamo avuto diversi problemi.


6. Eujin, secondo te, Kibum è il grande amore della tua vita?


Eujin:
Bè devo dirlo no, altrimenti mi picchia!!! No scherzo, seriamente, sì lo è. Non so nemmeno io descrivere cosa provo per lui, quale strana forza mi tiene legato so solo che non posso fare meno di lui, è il mio ossigeno. Quando non siamo assieme sento la sua mancanza, ho bisogno di stare con lui, non è l’amore della mia vita, è la mia vita! 

7. Dalla persona amata cosa vi aspettate?
 

Eujin
: Che mi sopporti prima di tutto! Che possa avere sempre tanta pazienza perché con me ce ne va tantissima, non posso chiedere altro perché solo con la sua presenza mi dà tantissimo. 

Kibum:
Amore, tanto! Chiedo solo questo e voglio solo questo. Ho sofferto parecchio per amore e non voglio capiti anche con lui. Voglio solo essere felice ogni giorno come adesso. Voglio invecchiare con lui.

8. Raccontateci una situazione divertente, dove eravate presenti entrambi?
  

Eujin:
Ne abbiamo così tante che sarebbe difficile scegliere. Non saprei davvero quale raccontarvi. 


Kibum:
Ne ho una che nel romanzo non viene descritta, una scena di quelle cancellate, sapete come nei film. Io ero ancora in ospedale e Eujin era venuto a trovarmi, lo faceva ogni giorno e una delle infermiere entra in stanza per portarmi il pranzo e saluta Eujin dicendo: “ Oh anche oggi è qui. Ma che fidanzato amorevole che ha il nostro Kibum”. Io ed Eujin ci siamo guardati arrossendo entrambi, ripensarci adesso è una cosa divertente perché era ciò che volevamo tutte e due e non lo sapevamo.


9. Secondo voi, dopo che sarà passato un po' di tempo, Young potrebbe tornare a far parte della vostra vita?


Eujin:
Lui fa parte della mia vita, primo perché lavoriamo assieme e secondo perché è stato il primo ragazzo con cui sono stato, ma di sicuro non ne farà parte in un’altra maniera. 


Kibum:
Spero proprio di no! So che farà parte della vita di Eujin, lavorano assieme e passano praticamente tutti i giorni assieme, questo in effetti non mi rende felice, ma non posso farci nulla. Non credo che Eujin provi ancora qualcosa per lui, sa che non sono compatibili caratterialmente, per il momento resta al suo posto e all’infuori di un rapporto lavorativo per la pace del gruppo non fa altro.
 


10. Ultima domanda, ma non la meno importante, Eujine e Kibum cosa vi aspettate per il vostro futuro?
  

Eujin:
Amore, coccole e spero un domani di poterlo sposare (ma questo Kibum ancora non lo sa, quindi acqua in bocca) 


Kibum
: Come ho detto prima, invecchiare con lui!
 

Grazie per averci concesso un po' del vostro tempo !   
Eujin e Kibum: Grazie a voi per averci permesso di farci conoscere meglio.
Grazie!


Qui termina la nostra tappa, ma prima di lasciarvi vi lascio il calendario di questo blog tour:








A presto
Mary








Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy