giovedì 20 ottobre 2016

Segnalazione Made In italy: Anisa Gjikdima

Buona sera Booksellers,
dopo una pausa ritorna anche Segnalazione Made in Italy, voglio segnalarvi A ogni costo e Sei solo mia di Anisa Gjikdhima, usciti rispettivamente il 13 Agosto e il 15 Ottobre  grazie CreateSpace Independent Publishing Platform.Andiamo a scoprire insieme la storia e i dettagli annessi:
Titolo: A ogni costo
Autrice: Anisa Gjikdhima
Casa editrice: CreateSpace Independent Publishing Platform
Data pubblicazione: 13 Agosto 2016


Per Alexander Volkov, mafioso russo di trent’anni non esiste il rifiuto. Mai avrebbe immaginato che una dolce ragazza Spagnola, gli avrebbe scombussolato la vita. Un colpo di fulmine, o meglio dire, uno scontro. Crystal ha appena compiuto diciotto anni, ed è in occasione di una festa in suo onore che conosce il misterioso Alexander. Ancora deve scoprire il mondo, e un uomo come lui non è di certo ciò che cerca nella vita. I due fanno scintille dal primo momento che i loro occhi si scontrano, e quando tutto sembra essere svanito, l'uomo prende una decisione importante che cambierà le loro vite per sempre. Lui la vuole a ogni costo, non importa quanto rischia, lei deve essere sua. Inizia cosi una storia tra amore e odio. Il diavolo e l’acqua santa. Serie MOYA A OGNI COSTO Vol. 1 SEI SOLO MIA Vol. 2 DISPOSTO A TUTTO Vol. 3 Dopo il grande successo sul web con il titolo SEI MIA ecco la versione rivisitata e trasformata in Dark Romance.

Titolo: SEI SOLO MIA
Autore: Anisa Gjikdhima
Editore: Self
Uscita: 15 Ottobre 2016 
Pagine: 210
Prezzo: 2,99 Disponibile in e-book e cartaceo


LINK PER L’ACQUISTO
Amazon

L'amore può vincere su tutto. Questo è ciò che spera il mafioso russo Alexander. Un amore travolgente e unico che non lascia via di scampo. Resistergli sembra impossibile, Crystal lo sa bene perché tra le sue braccia si sente protetta e amata. E' anche convinta che un amore come il loro potrebbe annientare entrambi e nessuno ne uscirà vincitore. Nella vita bisogna scegliere se amare o vivere nel rimpianto e lei sta per fare la sua scelta.





Estratti.

Si avvicina alle rose e ne stacca una bianca, l’annusa chiudendo gli occhi e poi si volta verso di me.    «La prima volta che ti ho incontrato, ho pensato che eri bella e pura come una rosa bianca del mio giardino segreto

Noi di certo lo leggeremo di sicuro... E voi booksellers lo leggerete? L' avete letto? Fatecelo sapere



BIOGRAFIA



Sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Ho iniziato a scrivere racconti sul web per poi pubblicare il primo romanzo Bello ma dannato con la Edizioni Epsil, uscito in libreria a giugno
2016. A luglio 2016 pubblico con Rizzoli collana youfeel DIMMI QUELLO CHE VUOI, DIMMI CHE MI VUOI e  DIMMI CHE MI AMI.




A presto
Mary la libraia pigra

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy