lunedì 26 giugno 2017

Blog tour I° Tappa Cover Reveal Sweet Suspect

Buongiorno booksellers erranti,
iniziamo la settimana alla grande, con il blog tour dedicato a Gioia De Bonis,  al suo Sweet Suspect, online dal 3 Luglio, oggi Libri e librai, apre proprio questo BT, con la prima tappa, ovvero il Cover Reveal, in sui vi mostreremo in anteprima assoluta la cover del romanzo della scrittrice  e molto altro ancora, siete pronti ?










Titolo: Sweet Suspect
Autore: Gioia De Bonis
Casa editrice: Self
Genere: New Adult
Data pubblicazione: 3 Luglio 2017
Prezzo Kindle: EUR 1.99
Serie: SWEET MEN SAGA VOL 2
Cartaceo: Prossimamente
Trama:

Nathaniel Calder è un uomo tutto d'un pezzo, poche cose sono importanti per lui e le donne non sono fra queste. Lui le usa poi le lascia andare. L'unica che terrebbe sempre accanto a sé è la sua segretaria, l'affidabile Caleigh Sawyer. Lei è una ragazza frizzante, divertente con la passione  per la lettura. Da quando si conoscono non fanno altro che litigare, lei lo irrita e lui vorrebbe azzittirla baciandola fino a farle perdere la ragione. Che siano destinati l'uno all'altra? Nate riuscirà a mettere da parte il passato per dedicarsi completamente a lei? Caleigh riuscirà a perdonargli le sue mille paranoie? Avranno il coraggio di vivere pienamente il loro amore o si fermeranno davanti ai primi problemi? 


Cover Cartaceo








Ora vi lascio due piccoli teaser per incuriosirvi un po' 




Cosa dite vi abbiamo incuriosite almeno un po'?


Di seguito vi lascio il calendario di questo blog tour, per scoprire molto altro ancora sul nuovo romanzo di Gioia De Bonis :



Noi di Libri e librai, auguriamo un grande in bocca al lupo per il suo nuovo libro  e noi vi diamo appuntamento a domani, su pretty in pink, per conoscere meglio Gioia, grazie a un' intervista!



A presto,
Mary Bl


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.