K. Bromberg
Fuori pista. Off the grid
Con un passato turbolento e la fama del pilota avventato, Spencer Riggs sa che per meritare di correre in Formula 1 deve faticare più degli altri. E finalmente, dopo tanti sforzi, l'impegno e un pizzico di fortuna danno i loro frutti. Appena entra nel garage della Moretti Motorsports, però, si rende conto che la pressione delle gare sarà nulla in confronto alla tentazione che rappresenta Camilla Moretti, la figlia del suo capo, destinata a prenderne il posto. Intelligente e determinata, Camilla per anni si è tenuta alla larga dal mondo delle corse per paura di affrontare i suoi fantasmi e per lei Spencer è solo una distrazione a cui non deve badare. Eppure, gran premio dopo gran premio, città dopo città, tra i due la passione diventa irresistibile e cedervi è una necessità. Quando i sentimenti entreranno nell'equazione, Spencer e Camilla saranno disposti a rischiare tutto per amore? Lui è un pilota di Formula 1 sexy e competitivo. Lei è la donna destinata a guidare la scuderia. Una storia d'amore piccante e proibita, che fa battere il cuore a tutta velocità .
Recensione
Personaggi immersi in questo universo da moltissimo tempo, problemi familiari, tensioni. Una bellissima storia d'amore che delizierà gli amanti del genere
Spencer Riggs è un eroe arrogante, sicuro di sé e del suo fascino. Da sempre è un appassionato di F1 e suo padre, Ethan, è una leggenda. Ha questa tenacia in sé e il fatto che sua madre lo abbia sempre sostenuto è davvero toccante, soprattutto viste le circostanze. Non ha il tempo di sistemarsi per godersi una relazione con una donna. Ma, una sera, una scommessa ed è una tragedia perché bacia la figlia del suo nuovo capo....
Le tensioni sono presenti, . giocano con le fiamme rischiando di bruciarsi, ma non è il modo migliore per resistere alla tentazione di cedere?
Camilla Moretti è una giovane donna piuttosto riservata e senza i suoi amici non avrebbe lasciato la sua zona di comfort. La sentiamo tesa, ma quando suo padre le chiede di prendere in mano le redini della situazione, date le circostanze, non ha altra scelta che accettare. È quindi lei a occuparsi del marketing e che sorpresa quando scopre il nuovo acquausto6della scuderia. Suo padre crede in lui, quindi non deve avere un passato così brutto. Tuttavia, una donna disprezzata non accetta di perdere la faccia e dovrà mantenere il suo autocontrollo di fronte a questo Don Giovanni. Mi è piaciuto saperne di più su di lei e sulle sue motivazioni. Pensiamo che le piacerebbe essere altrove per lavorare su altri progetti, ma potrebbe anche essere una risorsa per la squadra che sta perdendo slancio e che ha difficoltà a vincere trofei. Riggs sarà una vera risorsa e lei accetterà di vederlo ogni giorno?
Insomma, mi sono divertito molto a leggere mentre scoprivo questa nuova saga. Sentiamo le vibrazioni che abiteranno i nostri due eroi e speriamo che diano il meglio di sé dentro e fuori dalla pista.
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy