domenica 11 agosto 2024

Recensione COME BACK di E. M. Moore

 

Caricamento: 671971 su 671971 byte caricati.


Cosa vuoi da me?»

«Voglio avere un appuntamento. Ti voglio nel mio letto. Ti voglio alle partite con la mia maglia addosso.»


Sono West Brooks, il miglior giocatore in campo.

Rappresento il football.

Rappresento quello che lei disprezza.

Eppure è disposta a tutto pur di rientrare nella squadra di tuffi, perfino accettare l’accordo di chi le ha distrutto la vita.

Perfino fare un patto con me.

Credevo di poter gestire quello che sento per lei, pensavo di poterla tenere a distanza, ma a quanto pare la maglia dei Bulldog non è un’armatura sufficiente.

Perché niente la proteggerà da me


Recensione 

sport, romanticismo universitario dai nemici agli amanti.

Kenna ha passato tante cose e uno stupido scherzo l'ha lasciata segnata. Odia tutto ciò che ha a che fare con la squadra di football della Warner U. Entra West, l'epitome del football della Warner U, ma nonostante la loro storia si offre di aiutare. È un altro scherzo o... qual è il suo gioco?

Fin da subito sono coinvolta dalla storia di West e Kenna. I due sono lontani dall'essere perfetti, hanno le loro cicatrici interne ed esterne, ma dal momento in cui West la aiuta ad allenarsi per tornare nella squadra di nuoto, tra loro inizia un sostegno incondizionato, . Si incoraggiano a vicenda a raggiungere i propri obiettivi, credono nella forza dell'altro, credono con tutto il cuore l'uno nell'altro quando nessuno sembra farlo, e pagina dopo pagina si  innamorano. Capitolo dopo capitolo assisto alla crescita di entrambi in tutto il libro, riescono ad attraversare momenti brutti e a superare le loro paure e insicurezze. 

Kenna è l'epitome della protagonista femminile ideale, è volitiva, determinata e si rifiuta di farsi calpestare da chiunque o di farle sentire di essere inferiore a ciò che è. il lettore si rendono conto che la sua vita è stata l'esatto opposto. 

West è anche diverso dalla maggior parte dei personaggi maschili principali, è insicuro e, sebbene fiducioso nelle sue capacità calcistiche, socialmente non lo è, è silenzioso e spaventato a dire qualsiasi cosa, soppesa le sue parole con estrema precisione, lontano dai personaggi maschili arroganti, sicuri di sé e dominanti che di solito leggo. Il 

Una meravigliosa, bellissima, dolcemente emozionante storia d'amore d'epoca, così realisticamente originale e tuttavia riconoscibile a così tanti livelli che intrappola il lettore nella sua presa implacabile fino alla fine


Il viaggio di West e Kenna è onestamente crudo, reale e intriso dei loro passati tormentati e tuttavia gravitano ancora l'uno verso l'altra! Il viaggio e la storia crescono con ogni pagina e quando questa svolta è una strada buia finché la forza non prende il sopravvento!! È un viaggio di carta quello che trovo in questo libro emozionante, bollente, intrigante e affronta alcuni temi e situazioni della vita reale che colpiscono duramente. 

Graziella 



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy