giovedì 1 settembre 2016

Forever Everyday, Forever Series, Sandi Lynn, Recensione

Hello Booksellers,
Ho aspettato con trepidazione l'uscita del secondo volume di Forever Series il cui titolo è Forever Everday, scritto da Sandi Lynn, edito per la Newton Compton Editori.
Forever Series

Forever With You: 21 Giugno 2016 ( Recensione)
Forever Everyday
Forever Us
Being Julia
Colin Forever Family
Autrice: Sandi Lynn
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance



La vita di Connor Black è sempre stata fatta di due cose: la sua azienda e le sue mille donne. L'amore, le relazione e una vita da favola non erano in programma. Emozionalmete ferito,  uscito da una tragedia personale, si è promesso mai più di innamorarsi di una donna, ma poi Ellery Lane è piombata per sbaglio nel suo mondo. Il loro amore, il loro coraggio e la loro forza sono stati messi  duramente alla prova. Dopo aver assistito alla nascita del loro amore con gli occhi di Ellery in Forever With You, ora è il momento di fare lo stesso viaggio attraverso gli occhi di Connor.





Mentre, in Forever With You, la storia ci viene narrata dalla dolce e sempre disponibile Ellery, in Forever Everyday la storia ci viene raccontata da Connor Black.
All' inizio del libro Connor ci racconta qual evento che lo ha portato ad essere l'uomo freddo e distaccato il quale è.
Connor incontra Every, quando una mattina si trova la ragazza che gli prepara un caffè. E' diciamo che il tenebroso eroe, la scambia per una delle sciacquette che si incontra al club, ma, lei per nulla intimorita gli risponde per le rime.
E' questo atteggiamento cosi sfrontato e sincero di Ellery che colpisce Connor, che in vita sua non si è mai trovato davanti una donna di questo genere.
Cosi, cerca in tutti i modi di conoscere meglio Ellery, fino a quando non diventano amici, per Connor è la prima volta che ha un'amica donna.
Come è prevedibile tra i due protagonisti scoppia la passione e l'amore, che viene stroncato sul nascere da una notizia sconvolgente, che porta Connor ad allontanarsi da Ellery.


"Ti amo, e non ti lascerò mai.  Staremo insieme per sempre, Signora Black. e nulla potrà mai cambiare questa cosa".

Ellery e Connor hanno una storia d'amore originale, che non conosce via di mezzo, tutto e subito.
Connor è un uomo che ha trent'anni ha tutto ciò che si possa desiderare, potere, ricchezza e ogni sera una donna diversa.
Eppure, l'incontro con Ellery riuscirà a salvare il bel tenebroso dall'orlo del baratro?
Ho ritrovato in questo secondo volume della serie lo stile scorrevole e semplice della Lynn, che ti permette a pieno di capire la trama e i personaggi dei suoi romanzi.

Forever Everday  mi è piaciuto quanto il primo romanzo, ma, il secondo più perché ho potuto apprendere che il perfetto Connor Black è un uomo con dei demoni e con problemi, come tutti gli uomini  di questa terra.
In questo secondo romanzo ho apprezzato molto di più Ellery, perché vista dagli occhi di Connor, è perfetta è non sembra finta, ma, più reale.

A presto,
Mary la libraia pigra

 Apprendista Libraia


6 commenti:

  1. Ciao Mary, Bentornata =), sicuramente leggerò il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, questa è una trilogia da leggere con tranquillità, non ti fa venire il cardiopalma, pensando quale sarà il colpo di scena successivo. Alla prossima!

      Elimina
  2. Bentornata Mary! Non ho ancora iniziato la serie, la tbr estiva era al di sopra delle mie possibilita' e quindi l'ho solo scalfita altro che finita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, le cose si fanno con calma...tanto nessuno ci corre dietro...

      Elimina
  3. Ciao Mary, bentornata, come sono andate le vacanze?? Ho letto il primo romanzo e mi è piaciuto, ma questo non mi ha convinta molto -.-... Hai letto già il terzo??? Appena iniziato e già abbandonato >.<... Decisamente No... NO.... E ancora No...
    Buone letture
    Saretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta, le mie vacanze sono andate bene. Ho letto il terzo romanzo, è sono d'accordo con te purtroppo...rimane sempre una lettura leggera e senza tante pretese.

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.