mercoledì 4 maggio 2016

W...W...W... Wednesday #1

# 1
 
Nata dall'idea del blog di ShoudBeReading, diffusa nel nostro paese dal blog Atelier dei libri, è una rubrica molto apprezzata sia dai blog, che dai noi lettori, spesso è uno spunto per l'acquisto di nuovi libri.
 
E' quindi noi di Libri e Librai, potevamo mancare a questo famoso appuntamento? Certo che no. Alla fine anche noi ci siamo lasciate conquistare da questa nuova rubrica.
 
Questa rubrica come dice il nome, consiste nel rispondere ogni Mercoledì a tre domande, W W W, che troverete di sotto elencate.
 
Le tre domande sono:
 
1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
 
 
 1. What are you currently reading?
 La Mary
In questo libro ho trovato una storia piena d' emozioni, dove i sentimenti
veri riescono a perdonare gli errori del passato.
 

Ella

 


Come potevo non leggere un libro della Hoover???
Quindi mi sono messa comodo e ho iniziato a leggerlo...
Sono solo alle prime pagine ma sono già pazzamente, follemente innamorata di Miles !


  2. What did you recently finish reading?
La Mary




I ricordi possono ferire più dei gesti e delle parole stesse.
Saint è una ragazza che è riuscita a realizzarsi da sola. Nash è un uomo sicuro di se, pieno di cicatrici...
Un libro che mi ha coinvolta fin dalle prime pagine... Come qualsiasi libro della Crownover
 

 Ella
Lettura molto piacevole e sorprendente...
E poi Liam è  unico...

 3. What do you think you'll read next?
 
La Mary

La trama mi ha incuriosita molto e vedremmo dove vi porterà questo
Self...
Ella
 
 
 
 
 
 Finalmente qualcosa che mi piace sul serio...
Ma devo aspettare domani per leggerlo...
Ma nel frattempo mi consolo con la Hoover
 
 
 Alla settimana prossima con il W...W...W... Wednesday
 
 
Quali sono le vostre WWW???



1 commento:

  1. Ciao, ecco le mie tre WWW...
    1) Oltre l' amore della Crownover
    2) Sei il mio sole anche di notte della Harmon
    3) Love. Un nuovo destino

    Complimenti per il blog...
    P.s: Sono una nuova follower

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy