lunedì 11 maggio 2020

Il principe virtuoso: il matrimonio di Lina Giudetti | Review Party|

Ciao lettori erranti,
 questo oggi vi lascio la recensione de Il principe virtuoso. Il matrimonio di Lina Giudetti, seguito de Il principe virtuoso. La maledizione, un seguito molto atteso da me. Pronti a scoprire come prosegue la storia di Jamina e Aiden?





 Il principe virtuoso. Il matrimonio
Il principe virtuoso. #2
Lina Giudetti
O.D.E edizioni
Fantasy
Dopo aver rapito Jamina, Tristan è intenzionato a tenerla con sé e a pianificare la vendetta contro gli Azlemiti e il loro re. Aiden è disposto a tutto pur di ritrovare l’amore della sua vita.
Fra complotti, intrighi, insidie e un pizzico di fantasy, la storia d’amore fra Jamina e Aiden continua in questo secondo capitolo della trilogia.



RECENSIONE


" Non voglio perderla.”






   Ancora una volta la Giudetti, mi trasporta nella storia di Aiden e Jamina,  i due personaggi principali di Il principe virtuoso, Il matrimonio, due protagonisti che mi hanno conquistano il cuore, fin dalle prime pagine del primo volume, Il principe virtuoso. La maledizione. 
 Aiden è il personaggio maschile più incisivo, fra tutti quelli nati fino a ora dalla penna della scrittrice, è forte, determinato, coraggioso e disposto a tutto per salvare la sua amata, Jamina. 
Aiden è una scoperta continua, dalle prime pagine fino al termine, sono rimasta molto colpita e sorpresa da quello che nasconde questo personaggio. 
Jamina è una protagonista ingenua, un po' fragile,   e innamorata, perdutamente, di Aiden. 


   Con questo secondo volume, la Giudetti con la sua penna dà la prova di essere una scrittrice abile a intrecciare i fili della storia, senza risultare scontata o altro. 
Di solito, il secondo libro di una trilogia è quello più debole o sottotono, ma non è questo il caso, perché è dinamico e pieno di colpi di scena.
  Da quando ho letto, il principe virtuoso, la maledizione, qualche mese fa, ho atteso questo secondo volume con molta ansia, perché volevo conoscere i risvolti della storia di Aiden,  Jamina e del loro amore, ma anche l' evolversi della storia in generale. 




Noi ci apparterremo per sempre, amore mio. Proprio come la luna e le stelle 

appartengono al cielo, per regnare insieme fino alla fine dei tempi. 





 Quello che si trova fra le pagine di questa storia sono: i colpi di scena, mi hanno lasciato di sasso, intrighi, malintesi, verità svelate, sorprese, elementi fantasy, l' amore fra Aiden e Jamina, tutti " ingredienti" che la Giudetti sa amalgamare e tessere con grande abilità, mixati formano una storia strepitosa, incalzante e lascia una smania per l' attesa del terzo volume e conoscere,  ancora una volta, ciò che vuole riservare la Giudetti ai suoi personaggi di carta.  



Mi è bastato un attimo

perinnamorarmi di te,
ma non mi basterà l' eternità
per continuare ad amarti" 



 Non vedo l' ora di leggere il terzo volume di questa trilogia e spero che la Giudetti sia a buon punto con il libro XD!





🌟🌠🌠🌟 e mezzo

Una storia da leggere se si amano le storie ricche di colpi FI scena e con uno stile accattivante.



Vi lascio il calendario di questo evento



Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy