venerdì 7 giugno 2024

Recensione La damigella sbagliata. Cold springs. Vol. Di 1 Lauren Landish

 La damigella sbagliata. Cold springs. Vol. 1

Lauren Landish


Wyatt Ford ha lasciato Cold Springs per allontanarsi dalla sua influente famiglia e da tutti i privilegi che ne derivano. Tornare a casa per il matrimonio di suo fratello gli fa ricordare tutti i motivi per cui se n'è andato. Eppure, qualcosa di positivo c'è: una donna interessante che serve hamburger, gioca a biliardo... e odia il cognome Ford. Hazel Sullivan è fiera e indipendente, e felice di essere la damigella d'onore al matrimonio della sua migliore amica, ma al contrario suo non è in cerca d'amore. Soprattutto non con un uomo appartenente alla famiglia che sta modificando la sua città con tanti piani di sviluppo. Lottare contro i Ford è facile. Ma farlo contro Wyatt? È impossibile. Per quale motivo il suo nemico deve essere così affascinante? I fuochi d'artificio tra Hazel e Wyatt iniziano sempre con uno scontro, ma un bacio li fa capitolare. Come può esserci un lieto fine tra due persone che hanno davvero poco in comune? Tranne, ovviamente, un'attrazione travolgente e la crescente tentazione di dirsi "Lo voglio".


Recensione 

Dopo anni lontano dalla sua città e dalla sua famiglia Wyatt  Ford torna a casa per il matrimonio di suo fratello minore.

All'arrivo in città, Wyatt incontra una donna sfacciata e sexy è scatta, immediatamente, l' attrazione. Finché Hazel non scopre chi è in realtà Wyatt, ovvero un Ford, ovvero una famiglia odiata da Hazel perché modifica lo sviluppo della cittadina e da cui Wyatt si è allontanato, perché troppo influente.

 Ma,  i due sono costretti ad incontrarsi perché hanno in comune un matrimonio, Wyatt è il fratello dello sposo e Hazel è la migliore amica della sposa e sua damigella di onore. Ben presto, Hazel non è in grado di resistere al fascino di Wyatt. Ma, Wyatt è in città solo temporaneamente, quindi entrambi devono ricordare a se stessi che qualsiasi cosa accada è solo un'avventura... 

 

Le anime di carta che trovo tra le pagine di " La damigella sbagliata" sono ben realizzate, di spessore.  Hazel è un' anima di carta vivace e impertinente, esuberante, per niente timida. Wyatt è un' anima di carta affabile e sicuro di sé, ma anche sfacciato.

Lo stile della scrittrice è molto scorrevole, ironico e frizzante e grazie al doppio Pov la damigella sbagliata si legge in un battito di ciglia.

Lauren Landish è una nuova autrice per me, e sono davvero entusiasta di conoscerla con una storia piacevolmente e sorprendentemente deliziosa, ma anche è anche una storia d'amore divertente, rinfrescante e avvincente.Questo libro è una storia romantica dal ritmo serrato, divertente e appassionante, perché al suo interno c'è una storia frizzante e adatta per la bella stagione.




Graziella 

1 commento:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy