Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione.
Questo era il mio piano.
Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano.
Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il
mio nome era sulla bocca di tutti.
Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata.
Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto.
E adesso ha intenzione di farmela pagare.
Recensione
Raine preferisce stare da sola. Le piace ritirarsi ed evitare l'attenzione degli altri come la peste.
Tuttavia, Lena, la sua nuova compagna di scuola, ha come missione quella di far uscire Raine dalla sua zona di comfort.
Il primo passo: uscire di casa. E quale modo migliore per farlo se non nella Notte del Terrore ad Halloween
Quando Raine si ritrova improvvisamente faccia a faccia con il Carter, il ragazzo più popolare della Alstone High, poiché non la riconosce, deve prendere una decisione. Rivelare la verità sulla sua identità o trascorrere una notte con il ragazzo più popolare della scuola...
Sulle pagine di " Trick me twice" la scrittrice mette nero su bianco la storia di Raine e Carter, due anime di carta ben costruite e di spessore. Lei è tranquilla, timida e molto introversa. Carter è un ragazzo arrogante, egocentrico, arrogante e presuntuoso e poco sicuro di sé. Ha davvero dei momenti difficili con Raine perché si sente come se fosse in competizione con lei quando non lo è. È disposto a farle cose sporche solo per nascondere i suoi sentimenti. Raine è una ragazza incredibile. È divertente, gentile, premurosa. Cerca di crescere e di non nascondersi e di uscire dalla sua zona di confort.
Carter e Raine sono due personaggi che insieme fanno scintille, sono fiammeggianti e mettono a ferro e a fuoco la loro storia intensa e adorabile.
Lo stile della scrittrice è molto scorrevole, intrigante e permette di entrare a tutto tondo nella storia di Carter e Raine e di conoscere ogni loro sfumatura e le ragioni, valide, per cui Carter odia Raine.
Trick me twice è un bully romance con i fiocchi, personalmente mi piace molto questa storia, perché è un' avventura di carta incredibile, con un pizzico di suspence e con una dose massiccia di adrenalina che si avverte sulla propria pelle durante la lettura di " Twick me twice".
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy