Buongiorno lettori di libri,
Oggi vi lascio in compagnia di
Ventuno gare. Un rivale di famiglia. Un'attrazione proibita. Tutti sulla griglia di partenza.
All'interno del circuito di Formula 1, il pluricampione del mondo Noah Slade è conosciuto come il "principe americano": determinato, distaccato e spietato, in pista e fuori. Con donne e sponsor di tutto il mondo ai suoi piedi, Noah ha il privilegio di gareggiare per la scuderia più blasonata del settore.
Eppure, anche un "principe" ha i suoi problemi da affrontare e, con una nuova stagione di Gran Premi alle porte, quelli di Noah sono più pressanti che mai. Prima di tutto, c’è il suo nuovo compagno di squadra Santiago Alatorre, lo stesso pilota colpevole di averlo mandato fuori pista e con cui ora, anche se non ne ha la minima intenzione, Noah sarà costretto a instaurare un rapporto civile. E infine, una brunetta mozzafiato che spunta ovunque si trovi anche lui e lo attrae da morire, che si chiama proprio Maya Alatorre. Questo, forse, è il più spinoso tra i suoi problemi.
Fresca di laurea e con l’idea di realizzare un vlog di viaggi, Maya Alatorre accetta di seguire il fratello Santiago, pilota di Formula 1 della scuderia Bandini, per tutte le tappe del Mondiale. In questo modo, potrà alleggerire la solitudine del fratello nei mesi lontano da casa e troverà il palcoscenico perfetto per il lancio del suo vlog.
Ciò che Maya non si aspetta è l’incontro fatale con il compagno di squadra di Santi, la leggenda Noah Slade. Quando la ragazza riesce a intravedere un barlume di lui dietro la facciata da pilota implacabile, diventa determinata a scoprire chi sia realmente quel principe che veste i panni del cattivo.
L’attrazione tra Noah e Maya è pressante quanto una bomba a orologeria, pronta a scoppiare al primo passo falso, e loro due non desiderano altro che farla esplodere in tutta la sua passione e sofferenza. Perché, in pista e in amore… ogni rischio è consentito.
Recensione
Questo romanzo mi ruba un pezzettino di cuore per conservarlo per sempre tra le sue pagine. Mi piace tutto, dall'inizio alla fine della storia di Lauren Asher:
Dopo la laurea, Maya decide di prendersi un anno di pausa e seguire suo fratello Santiago, campione del mondo di F1, in giro per il mondo per vloggare il Gran Premio del campionato. Ma, Maya non è contenta della presenza del suo rivale e membro della squadra a Bandini, Noah responsabile dell'incidente di suo fratello, avvenuto due anni prima.
Erede di una stirpe di campioni di F1, può riuscire questo playboy audace e arrogante a sedurre Maya?
Quello che mi piace di più è proprio questa storia con le sue anime di carta sensibili, mature, divertenti e accattivanti.
Noah è un eroe che amo fin dai primi capitoli, la sua infanzia mi spezza il cuore, il suo lato arrogante e insolente mi fa innamorare di lui e si unisce agli altri fidanzati dei libri con lo stesso nome
Maya è tipicamente il tipo di personaggio che adoro, solare, molto carina e dolce, adorabile ed empatica ma con carattere forte, non usa mezzi termini e ha una volontà di ferro quando si tratta di scelte e desideri.
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy