Buonasera lettori di libri,
Oggi sono qui per parlarvi di
Lucky Number Eleven
Adriana Locke
«Sono stata solo un punto sul tuo tabellone.»
«Sono un campione di football. Avresti dovuto sapere che ti avrei fatta a pezzi.»
Quando sei un campione di football, non fai promesse.
Di certo non le fai alle donne che ti porti a letto.
Eppure un giuramento l’ho fatto. Al mio migliore amico.
Ma, nel momento in cui ho visto Layla, ho capito che l’avrei infranto.
Una sola volta. Un’avventura. Un segreto.
Mi chiamo Branch Best, e mi sono appena messo contro il destino.
Quello stesso destino che è pronto a cambiare tutte le carte in tavola.
Recensione
I libri di Adriana Locke sono sempre una certezza e sono fantastici da leggere, ebbene lo è anche Lucky Number Eleven, una storia divertente e piacevole.
Layla James Miller ne ha abbastanza degli atleti, dopo la rottura con un quarterback di successo chiude con gli uomini . È determinata a trovare conforto nel suo lavoro, nella sua famiglia e nei suoi amici. Un viaggio alla casa sul lago di famiglia e un un weekend cambiano i suoi progetti. Di certo, Layla non pianifica che Branch Best entri nella sua rotta di collisione.
Branch Lucky Best è uno dei migliori nel football. Noto per il suo talento dentro e fuori dal campo, non conosce più pace, più riposo o più divertimento dal weekend trascorso con Layla a Linton.
Il problema?
Lei è off limits.
Frutto totalmente proibito, non importa quanto sia bella, perché è la sorellina protetta del suo migliore amico e compagno di squadra...
Layla e Branchi sono i personaggi fantastici, ben disegnati e realizzati nati dalla penna della scrittrice. Branch è arrogante, divertente, bollente con un tocco di dolcezza, sicuro di sé stesso. Layla è un'eroina di carta intelligente e spiritosa, dolce e determinata, forte.
Layla e Branch sono sorprendentemente funzionali e aperti l'uno con l'altra, la chimica tra loro è molto palpabile e profonda.
Adriana Locke è un'autrice straordinaria. Scrive storie coinvolgenti e toccanti, quindi se ne hai la possibilità, non esitare a leggere uno qualsiasi dei suoi libri. Lo consiglio!
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy