venerdì 3 novembre 2017

5 cose che... 5 libri che rileggerei

Buongiorno e Buon Venerdì Bookdreamers erranti,
oggi è Venerdì, tempo di 5 cose che, il tema affrontato oggi è 5 libri che rileggerei, siete pronti a scoprirle insieme?












 



 


Il lupo e la colomba è il primo storico che ho letto e mi piacque molto, forse un giorno e l' incastro imperfetto sono due dei libri che adoro di più della scrittrice e la Hoover è una delle mie autrici preferite, So che sei qui è un libro che ho adorato dalla prima all' ultima pagina, anche se termina sul più bello a mio avviso e continuo a sperare in un seguito da parte dell' autrice francese Avit, anche se è  autoconclusivo e poi Thibault è un personaggio magnifico, per terminare Cercando Alaska di Green un autore che ho scoperto qualche anno grazie a questo libro ma dal quel momento non ho letto più nulla di suo e se dovessi riavvicinarmi alla sua penna, inizierei proprio da questo titolo.




Questi sono i miei titoli per questo tema e  i vostri libri quali sono, vi aspetto nei commenti!



Buona giornata e un abbraccio,
Ella


26 commenti:

  1. Ci credi che nn ho letto nessun libro indicato? Sicuro voglio iniziare dalla Hoover che ho molto apprezzato con 9 Novembre
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti libri bellissimi, della Hoover leggerei anche la lista della spesa XD!

      Elimina
  2. Il lupo e la colomba è il mio libro preferito della Woodiwiss ♥ Nella mia lista dei libri da rileggere di suo ho inserito Rosa d'inverno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa d' Inverno mi manca come lettura e spero di leggerlo, il lupo e la colomba è stato il mio primo storico letto!

      Elimina
  3. forse un giorno è bellissimo, mentre cercando Alaska e l'incastro imperfetto non mi hanno fatto impazzire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse un giorno è davvero molto bello, peccato che non ti siano piaciuti cercando Alaska e l' incastro perfetto ): , ma il mondo è bello perché è vario ;)!

      Elimina
  4. La Hoover è unica I suoi libri andrebbero riletti tutti 😊

    RispondiElimina
  5. La hoower è tra le mie preferite. Il lupo e la colomba è uno dei libri che amo di più della Woodiwiss.

    RispondiElimina
  6. Ciao, non ho letto nessuno dei libri che hai citato, ma la Hoover è in lista :)

    Kia

    RispondiElimina
  7. Della Hoover mi piacerebbe rileggere tutti i suoi libri ma pian pianino lo sto facendo perciò non li ho inseriti nella mia lista!

    RispondiElimina
  8. Entrambi quelli della Hoover li rileggerei molto volentieri :)

    RispondiElimina
  9. Conosco soltanto Cercando Alaska che, ahimè, non ho amato moltissimo...forse dovrei dargli un'altra lettura <3

    RispondiElimina
  10. Ho letto i libri della Hoover ** il lupo e la colomba mi ha sempre incuriosita ma non l'ho mai letto...dovrò rimediare prima o poi ;)

    RispondiElimina
  11. Ho visto Woodiwiss citata spesso in queste liste e ora sono proprio curiosa riguardo ai suo libri ^^

    RispondiElimina
  12. Non conoscono Il lupo e la colomba, ma certamente rileggerei i romanzi della Hoover ☺☺

    RispondiElimina
  13. L'incastro imperfetto lo rileggere pure io!

    RispondiElimina
  14. non ho letto nessuno dei libri che hai elencato. Ciao

    RispondiElimina
  15. Due di quelli che hai elenencato invece per me sono state grandi idelusioni! "L'Incastro Imperfetto" della Hoover è il primo, non è piaciuto per niente, ma vorrò leggere altro di questa autrice. "Cercando Alaska" è l'altro, preferisco John Green in altri suoi libri.
    xoxo

    RispondiElimina
  16. Ciao Ella! Non ho letto nessuno di questi libri, ma Cercando Alaska è nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  17. anche io ho la Hoveer <3

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/11/5-cose-che.html

    RispondiElimina
  18. Ciao, io di John Green ho letto per colpa delle stelle, e mi ha fatto piangere tantissimo!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy