Buonasera lettori erranti,
giornata impegnativa per la sottoscritta >.<, e solo adesso trovo il tempo per lasciarvi la recensione di Quante volte ti ho odiato di Kelly Siskindy, in uscita domani, edito dalla Newton Compton che ringrazio per la copia digitale, siete pronti a scoprire cosa ci riserva questa nuova serie e la Siskind?
giornata impegnativa per la sottoscritta >.<, e solo adesso trovo il tempo per lasciarvi la recensione di Quante volte ti ho odiato di Kelly Siskindy, in uscita domani, edito dalla Newton Compton che ringrazio per la copia digitale, siete pronti a scoprire cosa ci riserva questa nuova serie e la Siskind?
Quante volte ti ho odiato
Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 5,99€
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 16 Novembre 2017
Trama: Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.
Recensione
Sulla pista,
Tra Kolton e Shay, fin dall' inizio è un battibeccarsi a vicenda, fin quando non si ritrovano grazie ai loro rispettivi migliori amici a cena insieme e tra una battuta e l' altra, fra Kolton e Shay divampa la passione e per tutti i restanti giorni, fin quando non arriva il momento di ritornare ognuno alla vita propria... Ma cosa accade quando non riesci a smettere di pensare a quella persona? Riusciranno Kolton a Shay a rincontrarsi o la loro avventura resterà tale?
Quante volte ti ho odiato è un libro che ho divorato in pochi giorni, con personaggi ben descritti e di spessore, Kolton è un padre amorevole di un bambino di sette anni, Jackson, adorabile e con la passione per l' enciclopedia e per le parole. Kolton dedica la sua vita al figlio, all' azienda e ai suo amici e proprio ad Aspen riscopre prima la passione e dopo l' amore, grazie a Shay.
Shay è un ex sciatrice professionista, adesso interior designer, alla ricerca del suo posto nel mondo e di una persona che l' ami per i suoi pregi e difetti. Due personaggi che mi sono piaciuti molto e ben assortiti, insieme sono scoppiettanti per le loro battute, per i loro incontri intimi, hot, e per il loro amore.
I personaggi secondari, sono ben costruiti e di aiuto per i protagonisti principali.
L’amore è irrazionale. Indefinibile. Incommensurabile.
O tornerò a casa più felice che mai o sarò distrutto.
Dipende tutto da Shay."
Quante volte ti ho odiato è un libro che ho divorato in pochi giorni, lo stile della Siskindy è coinvolgente e fluido. La storia viene narrata attraverso il doppio punto di vista di Kolton e Shay, in prima persona e questo ci permette di entrare in sintonia con loro fin dalle prime pagine.
Siamo insieme. Se Aspen mi ha insegnato qualcosa, è che, quanto altalenante, l' alchimia che c'è tra di noi potrebbe bruciare il cielo.
Quante volte ti ho odiato è un libro a tratti frizzante, soprattutto all' inizio, grazie ai battibecchi dei due protagonisti, a mio avviso, e contiene tutto ciò che cerco in un libro; una storia d' amore, sentimenti e crescita e molto altro ancora, tutto da scoprire e non vedo l' ora di leggere il prossimo libro di questa scrittrice e della serie!
Un libro da leggere, se amate le storie d' amore con un pizzico di piccante!
Buona serata,
Ella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy