lunedì 9 luglio 2018

| Recensione| Love.Non smettere di amarmi mai di L. Casey

Buondi Readers e bentornati nel blog,
questo oggi vi parlo di Love. Non smettere di amarmi mai di L.A. Casey, uscito grazie alla Newton Compton, trattasi della storia di Alannah e Damien.


NON SEMETTERE DI AMARMI MAI
L.A. Casey
Editore: Newron Compton
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 24 Giugno 2018  



Trama: . Alannah Ryan ha cercato disperatamente l'avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l'ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l'unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L'unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.






Recensione


Ho aspettato due anni per poter leggere Love. Non smettere di amarmi mai e  il giorno stesso della sua uscita non ho resistito e l' ho letto immediatamente.
Le mie aspettative sono state molte alte per questo libro, la storia di Damien ha attirato la mia attenzione fin dal principio e il personaggio stesso mi aveva molto incuriosita, insieme al motivo della sua partenza, ma al termine di Love. Non smettere mai di amarmi mai sono rimasta un tantino delusa, l'ho trovata un po' debole com'è stata costruita la storia in generale, ma credo che Love. Non smettere mai di amarmi mai é stata una lettura carina un po' sottotono, rispetto alle precedenti.
Sono contenta da una parte, perché anche Damian ha avuto, finalmente, la sua storia, dall' altra parte sono un po'   dispiaciuta per come la Casey ha sviluppato la sua storia.
 Love. Non smettere di amarmi mai viene narrata attraverso il punto di vista di Alannah, ed è una scelta apprezzata a metà, mi è mancata un punto di vista da parte di Damien, entrare nei suoi pensieri, anche se nei libri precedenti la storia viene narrata dalla protagonista femminile.

Cinque anni prima  Alannah  si è lasciata andare a una notte d' amore con la sua cotta, Damien, in una stanza della discoteca,  Alannah ha aperto il suo cuore e ha ceduto alla passione che nutre per Damien, l'ha sedotto e ha ottenuto ciò che vuole, ma Damien dopo l' unica  notte tra i due c'è il gelo, Damien non può stare con lei, anzi non vuole stare con lei e per Alannah è un pugno nello stomaco. Adesso, Alannah ha una relazione di sesso con Dante Collins, senza baci e il ricordo di Damien non l'ha mai abbandonata, nemmeno per un attimo, ma quando Damien ritorna e la vuole solo per se stesso, non può far altro che chiarirsi tra di loro e concedersi un' altra chance per il loro amore... 



Come ho già scritto qualche riga  più sopra, ho trovata questa storia un po' debole e un po' sottotono rispetto alle precedenti, perché mi è mancato un colpo di scena più movimentato, come ad esempio quelli dei libri precedenti, che mi avrebbe tenuta attaccata al libro senza stancarmene mai e farmi rimanere con il fiato sospeso, ma in questo libro il colpo di scena c'è ma è un po' blando >.<!!
 Parlando dei personaggi li ho  trovati caratterizzati al punto giusto: Damien è stato il fratello più protetto, ma in questo libro si sente un componente dei fratelli Slaters e finalmente riesce a conquistare Alannah che negli anni non ha mai dimenticato Damien pur rimanendo ferita dall' atteggiamento di Damien, di cinque anni prima!!

 Ho trovato la penna della scrittrice molto fluida e meno volgare dei libri precedenti, per questo motivo ho trovato Love. Non smettere mai di amarmi scorrevole e piacevole, ma un po' sottotono rispetto ai libri precedenti, ma confido nella novella di Alannah per ritrovare qualche colpo di scena che mi posso tenere incollata alle pagina. Insomma, da questa storia mi aspettavo qualcosa in più, una marcia in più che non ho trovato, ma resta pur sempre una lettura davvero carina, a mio avviso!!
3 stelline





  1.  Ella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy