mercoledì 11 luglio 2018

Www Wednesday

Buongiorno lettori, ritorna l' appuntamento con la rubrica più chiacchierata e pettegola della blogsfera, ovvero il Www, la rubrica che ci permette di conoscere le nostre letture presenti, passate e future...
Mediante queste tre semplici regole:

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


 Che cosa stai leggendo?

  

Sono giorni un po' sottotono,  a causa del lavoro e dell' Estate e le mie letture ne risentono molto e soffrire d'insonnia non è proprio il massimo, ma è proprio quando soffro d'insonnia leggo, al momento sto leggendo Travolti dall'amore, ringrazio Susy per la copia digitale, la trovo davvero una lettura carinissima e la recensione arriverà Lunedì 16 Luglio. Eleanor Oliphant sta benissimo è la mia lettura per il Domino di Luglio, ho letto solamente recensioni positive e ho paura di rimanerne delusa, non mi è mai capitato ma c'è sempre  una possibilità ogni qualvolta che si inizia un nuovo romanzo e !a recensione arriverà il 28 o 29 Luglio.


Cosa hai appena finito di leggere?



 

Settimana all' insegna del romance <3, ho letto Love. non smettere di amarmi mai, una lettura da cui mi aspettavo molto di più, si è portata a casa un 3 ★★★, di cui la recensione è online da Lunedì. 
The Player e Beautiful Mistake entrambi di Vi Keelan mi sono piaciuti molti, mentre la recensione del primo citato la troverete online domani in giornatagiornata, quella del secondo arriverà tra Venerdì e Lunedì!!! Per terminare, proibito un libro che porta a casa 3 ★★★ e mezzo e la recensione arriverà dopo il 20 XD...


Cosa pensi leggerai in seguito?

 
 Sicuramente tra le mie !letture prossime c' è una ragione per dirti di no e ho il timore di leggerlo, poiché qualche anno fa, lessi il nostro segreto universo trilogy, una trilogia che mi piacque molto e spero di non rimanerne delusa... Sicuramente ci saranno altre letture, vorrei staccarmi un po' dal romance e dedicarmi ad altri generi !!!



Si è notato molto che non vi aggiorno sulle mie letture??? E le vostre quali sono, se vi va lasciatemi un commento con il vostro link o un semplice commento, correró subito da voi!!

Ella


2 commenti:

  1. Eleanor Oliphan mi incuriosisce molto, in tante lo avete letto o state leggendo... e anch'io quando leggo troppe recensioni positive poi ho paura delle delusioni...

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Spero che Eleanor Oliphant possa piacerti ☺ anch'io l'ho letto per le numerose recensioni positive che ho letto, e alla fine ho fatto bene ☺☺

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy