Ciao lettori erranti,
la settimana del blog continua con la recensione dedicata a Finding Home di Meg Harding, siete pronti a scoprire la storia di Jaden e Chase?
Titolo: Finding Home
Autrice: Meg Harding
Genere: M/M LQBT
Casa editrice: Triskell Edizioni
Trama: Jaden Matthews non ha mai conosciuto suo padre, né la sua famiglia, ma sta per fare un corso accelerato su cosa significa avere dei fratelli. Sì, perché dopo la morte della nonna, scopre di avere tre fratellastri, nonché di essere proprietario (in parte) di una palestra. A Serenity, in Florida. La qualità della sua vita a New York è ai minimi storici, e forse questa è la vacanza di cui ha bisogno per rimettersi in sesto.
Chase Michaels ha lasciato il proprio futuro in un incidente d'auto quasi dieci anni fa, ma se n’è creato uno nuovo a Serenity. Uno che non prevede il lasciarsi coinvolgere sentimentalmente da persone che sono solo di passaggio.
Ma Jaden gli fa gettare alle ortiche il buon senso e lo stimola a reagire d’istinto. E lui ha un mese di tempo da trascorrere con l'uomo che lo ha fatto tornare a credere che a volte bisogna cogliere l'occasione quando si presenta.
RECENSIONE
Scoprì cosa vuoi, e per una volta sii egoista
Jaden non ha mia conosciuto suo padre né la sua nuova famiglia, i suoi tre fratellastri, il suo matrimonio con Drew è andato in frantumi dopo nove anni trascorsi insieme, ma adesso la vita di Jaden ha preso una strada diversa: dal momento in cui sua nonna Lily- Ann, è morta, Jaden ha scoperto di aver tre fratellastri, Elliott, Phoenix e Zane, e di aver ereditato una palestra, a condizione familiare, a Serenity, in Florida, dove qui la sua vita si intreccia a quella di Chase…
Quella che ci viene narrata fra le pagine di Finding Home è la storia di Jaden e Chase, due personaggi ben costruiti e agli antipodi.
Jaden è un personaggio timido, chiuso in se stesso che non sa cosa vuole dalla vita dopo aver perso il lavoro, il suo matrimonio è andato in pezzi e la sua vita sembra andare più giù ma, la vita ogni volta che cerca di trascinati giù e di farti toccare il fondo, ti sorprende e ti regala un nuovo inizio, proprio come accade a Jaden che ha l'opportunità di iniziare una nuova vita a Serenity, insieme ai suoi fratellastri che ogni giorno gli mostrano il loro affetto e pian piano nel corso di Finding Home, questo personaggio cresce
All' opposto, Chase è sicuro di se stesso, si è trasferito a Serenity, dieci anni prima, per iniziare una nuova vita, è non prevede un coinvolgimento sentimentale né emotivo da un' altra persona, fin quando non incontra Jaden.
Ma, l' incontro tra Jaden e Chase è destinato a cambiare molte cose, molti aspetti del carattere di Jaden e a far trovare un coinvolgimento forte e puro a Chase, a far comprendere che ogni opportunità che la vita dona alle persone va colta, fin dal principio.
Lo stile della scrittrice è semplice scorrevole, grazie a poche pagine ti trascina in una storia dolce, romantica e lieve, con un lieto fine, assicurato e meritato per Jaden e Chase, insieme sono adorabili e si completano.
Complessivamente, Finding Home è una storia dolce, romantica e lineare che scorre velocemente sotto agli occhi del lettore, con un ambietazione soleggiata, la Florida, con due personaggi principali che catturano l' attenzione del lettore, fin dalle prime pagine.
Consigliato a chi cerca una storia m/m dolce e romantica, deliziosa e leggera!
Consigliato a chi cerca una storia m/m dolce e romantica, deliziosa e leggera!
☆☆☆☆
Vi lascio il calendario di questo Review Party:
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy