sabato 13 agosto 2022

Recensione Ritornello” di Kennedy Ryan

 Buongiorno anime di libri,

Come state? Oggi vi parlo :

" Ritornello” 

By Kennedy Ryan  




Chi di noi non sogna il vero amore?

Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.

Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.

Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso. La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.

Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?

Recensione


Che io adori Kennedy Ryan e le sue storie non è un mistero, poiché penso che le sue storie siano un toccasana per la mia anima di lettrice, poiché credo che questa Scrittrice con questa storia faccia bene al corpo e all'animo, perché tra le pagine di questa trilogia la Kennedy regala un' altalena di emozioni incredibili e difficili da mettere su carta, almeno per me, e " Ritornello " è la dimostrazione di ciò! 

È il tesoro più prezioso che abbia mai avuto. Se fosse luce, mi accecherebbe, permettendomi di vedere solo lei. Se fosse un suono, sarebbe musica. Siamo il verso e siamo il suono".


Ma di cosa parla Ritornello? 

Ryh e Kai sono a Bora Bora, dove vivono il loro amore, dopo tanta sofferenza, ma tra  di loro ci sono ancora degli ostacoli da superare...

Ryh e Kai sono due anime di inchiostro ben descritte che si completano a vicenda, sono anime gemelle che si trovano, nonostante i 
tanti  ostacoli che devono affrontare, poiché devono affrontare ostacoli per ricongiungersi. Penso che Ryh e Kai siano anime gemelle, che risuonano tra le righe di questa meravigliosa esperienza letteraria che è appunto questa trilogia che si conclude con Ritornello


La nostra è una canzone che non ho mai scritto o cantato. Ma risuona tra le nostre anime.


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy