sabato 6 agosto 2022

Recensione FINO IN FONDO ALLA MIA ANIMA di Kennedy Ryan | Review Tour|

 Buongiorno anime di carta,

Oggi vi parlo di " FINO IN FONDO ALLA MIA ANIMA " di Kennedy Ryan edito dalla Hope Edizione che si ringrazia per la copia.









 



RHYSON

Ho fatto una cazzata enorme, qualcosa che lei non mi perdonerà facilmente. Sono conscio del mio errore e me ne pento ogni giorno, da quando se ne è andata.
Anche se non ci siamo scambiati gli anelli davanti a un prete, ci siamo fatti una promessa, con i nostri corpi e con le nostre anime. Lei è mia e io sono suo, o almeno è stato così finché non ho rovinato tutto.
Posso rimediare. Sono sicuro di potermi riavvicinare a lei, passo dopo passo, a ogni mio respiro.
Perché lei deve tornare da me, deve essere di nuovo mia.

KAI
 
Ho visto tante promesse non essere mantenute e so che l’amore non ha garanzie, ma tra Rhys e me c’era qualcosa di speciale, fino a che lui non mi ha mentito. La delusione e il dolore che ho provato, quando ho scoperto che mi aveva ingannata, erano troppo intensi e me ne sono andata.
I nostri cuori, però, sono legati da una catena che non riesco a spezzare. Vorrei perdonarlo, ma un’ombra oscura incombe di nuovo su di noi e potrebbe rovinare questo nostro amore, che arriva fino in fondo alla mia anima.
Dovrei essere sincera con lui? Dovrei raccontargli tutto? Ho troppa paura di perderlo per sempre.

Recensione 

 ​​" Sono tuoi da mantenere. " il mio cuore e la mia anima li do a te. Sono tuoi, da custodire.»


Questa è una di quelle storie di carta difficili da recensire e racchiudere quello che provo e mi suscita per " Fino in fondo alla mia anima " tra queste righe non è semplice, poiché penso che non ci siano termini per esprimere adeguatamente i miei sentimenti per questo stupendo viaggio fra le  anime di carta che vivono in questa storia, poiché si incastrano alla perfezione e si completano a vicenda e quella che loro vivono è una  storia d'amore tra dare e avere, momenti tesi e discussioni, ma dove il loro Amore è puro e intenso. 

Fino in fondo all' anima è una storia così palpabile di emozioni, così romantica, sexy e, a volte,  frustrantemente reale che non posso fare a meno di innamorarmi dei personaggi e della scrittura di Kennedy Ryan, poiché credo che questa scrittrice sia in grado di inchiodarmi alle sue parole e alla sua penna con un' unicità rara e preziosa, così come lo sono le sue storie.

Rhys e Kai sono due anime di carta ben descritti e tangibili con la loro storia d' amore, e devono lavorare dentro di sé, affrontare le loro paure, mettersi a nudo  per potersi ritrovare. Rhyson è la stessa persona forte, testarda e tuttavia amorevole che è sempre, ma il suo personaggio cresce in tanti modi durante questa storia. 

Ammiro la capacità di recupero di Kai, la sua indipendenza e, anche se la sua testardaggine e si permette di mostrare più vulnerabilità con Rhys. Sinceramente mi è piace come si  sviluppano i loro personaggi. Sono cambiati, non necessariamente l'uno per l'altro, ma per potersi amare completamente, compresi di  difetti

Kennedy scrive questa storia con tanta passione e grazia, che rende questa serie speciale ai miei occhi di lettrice e si ricava un posto d' onore nel mio cuore e nel mio animo.


Graziella 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy